#CR4- La Repubblica delle donne | interventi di Costanzo e De Filippi | tutti gli ospiti


#CR4- La Repubblica delle donne con gli interventi di Maurizio Costanzo e Maria De Filippi. Nuova puntata, questa sera, del programma condotto da Piero Chiambretti. Tutti gli ospiti.


Oggi mercoledì 5 dicembre, in prima serata su Retequattro, Piero Chiambretti presenta un nuovo appuntamento di “#CR4 – La Repubblica delle donne”.

Il tema di copertina di questa settimana sarà: “Lunga vita al Re”, un omaggio a Maurizio Costanzo che, con la sua lungimirante carriera, si aggiudica senza alcuna ombra di dubbio, il titolo di “Re della televisione italiana”. Il giornalista è in collegamento telefonico dal suo studio di Roma.

Nel corso dell’intervista, interverrà, telefonicamente, anche Maria De Filippi, sua compagna di vita da 26 anni e uno dei personaggi principali dell’universo spettacolare di Cologno Monzese.La conduttrice a sua volta farà una breve incursione nel salotto dell’ex enfant terrible della televisione italiana..

Al parterre ospiti si aggiungeranno Elena Santarelli e Melissa Satta protagoniste di due personalissime interviste.

E ancora, dopo il clamore suscitato nelle scorse puntate dalla scrittrice Alessandra Cantini, la ragazza si confronterà e “scontrerà” ideologicamente con Vladimir Luxuria.

Ad accompagnare, come di consuetudine, il conduttore nel corso della serata, Cristiano Malgioglio, Drusilla Foer e il Ministero della Repubblica delle donne composto da Iva Zanicchi, Alda D’Eusanio, Francesca Barra e Annalisa Chirico.

Alfonso Signorini, titolare dello spazio dedicato a gossip e attualità parlerà degli scoop della settimana annunciati dal settimanale Chi e non mancheranno le esibizioni canore del trio soprano Appassionante e di Simona Molinari.



0 Replies to “#CR4- La Repubblica delle donne | interventi di Costanzo e De Filippi | tutti gli ospiti”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*