Ballando on the road 2018 | ultima tappa a Roma il 15 e 16 dicembre


Ballando on the road 2018 | ultima tappa a Roma il 15 e 16 dicembre. Maestri di cerimonie come al solito Milly Carlucci e i professori di Ballando con le stelle.


L’appuntamento per la tappa finale di Ballando on the road 2018 è fissato per il 15 e 16 dicembre al Centro Commerciale Roma Est (Via Collatina A24, 00132 Roma).

Migliaia i km percorsi in lungo e largo in Italia, con un numero di iscrizioni ai casting rispetto allo scorso anno letteralmente raddoppiato in ogni tappa dimostrando ancora una volta il grande interesse degli italiani per il talent itinerante di Milly Carlucci.

Questi sono alcuni dei numeri: 20 mila ballerini, 5mila esibizioni, 200 ore di provini sono numeri impressionanti che “Ballando on the road: in cerca di talenti” è riuscito addirittura a superare andando oltre ogni aspettativa.

Anche quest’anno sono migliaia le persone pronte a scendere in pista con passione, talento e voglia di stare insieme attraverso la danza in tutte le sue forme.

Milly Carlucci gestisce una due giorni di danza declinata in tutti i generi con l’aiuto di Carolyn Smith e dei Maestri di ballo Samanta Togni, Alessandra Tripoli, Veera Kinnunen, Anastasia Kuzmina, Sara Di Vaira, Maria Ermachkova e Lucrezia Lando, ma anche Raimondo Todaro, Simone Di Pasquale, Samuel Peron, Stefano Oradei, Marcello Nuzio e Luca Favilla.

Gli incontri con gli appassionati del ballo inizieranno alle ore 12.30 di sabato e domenica

Le tappe precedenti sono state a Reggio Emilia, Catania, Vimercate, Marcianise e Molfetta.

La tappa conclusiva di Roma come sempre è l’ultima grande occasione per tutti gli appassionati di ballo, professionisti o semplici amanti di questa disciplina per cogliere tutte le opportunità offerte dal tour.

Infatti, i selezionati avranno più di un’occasione di arrivare ai quattro appuntamenti in onda su Rai1 previsti per il mese di febbraio, dove verranno giudicati e selezionati dalla giuria composta da Carolyn Smith; Fabio Canino e Guillermo Mariotto.

Otto di loro parteciperanno al torneo “Ballando con te” in diretta il sabato sera nello show Ballando con le stelle.

Ma le occasioni di visibilità che ha in serbo il tour sono diverse, come essere selezionati per un Festival Internazionale della danza organizzato da Antonio Fini a New York e passare dieci giorni con i migliori maestri e ballerini del mondo.

E poi ancora una sorpresa: su @charitystars è partita l’asta di beneficienza grazie alla quale sarà possibile cenare insieme a Milly Carlucci e al cast di Ballando on the road, nella tappa finale del tour. Il ricavato sarà devoluto in favore del progetto Moige contro il “cyberbullismo”.

Per restare sempre connessi con il tour gli spettatori avranno a disposizione anche la pagina Facebook (https://facebook.com/MillyCarlucciOfficial/ oppure https://fb.me/MillyCarlucciOfficial) o Twitter (https://twitter.com/milly_carlucci).



0 Replies to “Ballando on the road 2018 | ultima tappa a Roma il 15 e 16 dicembre”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*