Detto fatto | Raffaella Carrà telefona a Bianca Guaccero


Detto fatto | Raffaella Carrà telefona a Bianca Guaccero


Una sorpresa attende Bianca Guaccero e Giovanni Ciacci giovedì 20 dicembre. Avverrà nella puntata di Detto fatto. Il programma, che va in onda ogni giorno alle 14.00 su Rai2, propone, nell’appuntamento di domani 20 dicembre, la telefonata di Raffaella Carrà.

Il factual show del pomeriggio di Rai2 va in onda dal lunedì al venerdì nella collocazione del day time pomeridiano.

E la puntata di giovedì 20 dicembre ha in serbo un regalo di Natale per Bianca Guaccero. La conduttrice riceverà una inaspettata telefonata di Raffaella Carrà. 

La show girl più nota a livello nazionale e internazionale, è stata un vero e proprio mito quando la Guaccero era solo una bambina, come ha più volte lei stessa sottolineato nel corso delle puntate di Detto fatto.

Questi i termini con i quali si è espressa: “il mio primo grande amore artistico, da piccola, è stato Raffaella Carrà: a due anni ho consumato il 45 giri di Ballo ballo, mia madre non ne poteva più di sentirlo”.

Di fronte ai complimenti espressi dalla Carrà che l’ha paragonata “al Vesuvio”, “una ragazza che sa fare tutto, balla, canta, un’espressione di energia straordinaria, che può fare qualsiasi cosa”.

Se esistessero ancora i grandi show di una volta –ha proseguito nella lunga telefonata a Detto Fatto- Raffaella Carrà, lei sarebbe una prima donna dello spettacolo straordinaria”.

Bianca non ha saputo trattenere le lacrime. A questo punto Giovanni Ciacci ha preso in mano la situazione e tra una curiosità e l’altra sul nuovo disco natalizio della Raffa nazionale e aneddoti sulla sua carriera ha dato tempo a Bianca di riprendersi dallo stupore per i complimenti di cuore ricevuti.

Con gli auguri della Carrà ai telespettatori di Detto Fatto si chiude una puntata davvero da non perdere!

Detto Fatto è prodotto da Rai2 in collaborazione con Endemol Shine Italy.



0 Replies to “Detto fatto | Raffaella Carrà telefona a Bianca Guaccero”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*