La prova del cuoco | puntata 28 dicembre | gare, ospiti, anticipazioni


La prova del cuoco | puntata 28 dicembre | gare, ospiti, anticipazioni. Penultimo appuntamento del 2018 per il cooking show di rai1


Ultima puntata della settimana per La prova del cuoco. L’appuntamento è su Rai 1 alle 11.30 con Elisa Isoardi.

Ecco le ricette e le gare previste per oggi.

Intanto l’argomento di apertura della puntata è il Cedro ingrediente fondamentale della Crostata meringata con crema di cedro dello chef Diego Bongiovanni. Su cedro sono incentrati anche i consigli della fitoterapeuta Stefania La Badessa che ne illustra le caratteristiche e le proprietà.

La creatività degli chef del “Duello all’italiana” verrà messa alla prova su un grande classico della cucina sarda: La fregola di mare. A presentare la loro personale versione lo chef veneto Gregori Nalon affiancato dal cugino, e lo chef romana Nicoletta Lanci, supportata dalla sorella.

Mentre lo chef romano Fabio Campoli porterà in tavola un Rollè di girello con scalogno, il maestro pizzaiolo Renato Bosco proporrà una focaccia barese.

Ultimo giorno di sfida per la vastese Palmierina Menna e la romana Tiziana Abbaleo, che – affiancate dagli chef Franco Marino per il Peperone Verde e Fabrizio Sepe per il Pomodoro rosso – proveranno ad aggiudicarsi La prova del cuoco..

Verdetto finale anche per la giuria, composta dallo chef Andrea Fusco, dalla giornalista gastronomica Francesca Mezzadri e da un protagonista dello star system, che dovranno assegnare la vittoria decisiva.

Tappa finale anche per Mr. Prezzo ovvero Claudio Guerrini, con il quotidiano “borsino dei prezzi” dal Mercato di Bologna.

L’appuntamento è per lunedì 31 dicembre con l’ultima puntata del 2018 per La prova del cuoco.



0 Replies to “La prova del cuoco | puntata 28 dicembre | gare, ospiti, anticipazioni”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*