Timvision, ecco la programmazione estiva tra film e serie tv


Le serie, i film, la musica e tutti i titoli previsti sulla tv on demand di Tim per i prossimi mesi


Per tutto il mese di giugno sarà visibile la serie Bitten, ma TIM Vision ha in serbo altri prodotti per l’estate. La programmazione infatti, prevede prime visioni non solo televisive, ma anche cinematografiche. Inoltre i prodotti per i più piccoli, concerti e alcuni film italiani che hanno riscosso successo di critica e pubblico, come Perfetti sconosciuti e Veloce come il vento.

Ecco dunque la proposta di Tim Vision per i prossimi mesi.

 {module Pubblicità dentro articolo}

 Iniziamo dal cinema. I titoli previsti sono:

The Town That Dreaded Sundown–La città che aveva paura, horror remake di un cult degli anni ’70; Allacciate le cinture,diretto da Ferzan Ozpetek e Noi 4, per la regia di Francesco Bruni.
– Tra i nuovi arrivi nel catalogo spiccano la trilogia completa di Ritorno al Futuro, film di culto che nel 2015 ha festeggiato il realizzarsi del “futuro” del secondo capitolo; la commedia Notting Hill con Julia Roberts e Hugh Grant; la serie de Il Re Scorpione, spin-off de La Mummia; i capolavori thriller di Alfred Hitchcock.

Passiamo ora alle serie tv:

– Innanzitutto Lost, serie cult che ha diffuso più di tutte la cultura del nuovo romanzo contemporaneo:  su TIM Vision ci saranno le sei stagioni complete, e sarà quindi possibile rivedere anche il discusso finale.
Grimm, serie dai toni fantasy e polizieschi; Heroes  e la prima stagione di Secrets and Lies.

secrets and lies rai4

{module Pubblicità dentro articolo}

Passiamo ora ai titoli destinati ai più giovani:

– La serie animata in computer grafica Alvin e i Chipmunks; le nuove puntate de I Puffi; i grandi classici dell’animazione giapponese come Mimì e le ragazze della pallavolo, Sampei e Capitan Harlock.

Per quanto invece riguarda la musica:

Eros Ramazzotti con Cinecittà Live, un concerto con cui il cantante romano ripercorre la sua lunga carriera professionale. Il concerto sarà fruibile a luglio.

Infine, per il videostore:

Perfetti sconosciuti,  commedia pluripremiata ai David di Donatello 2016 nonché film campione d’incassi al botteghino, e Batman vs Superman-Dawn of Justice, in cui i due eroi si fronteggiano uno contro l’altro dato vita alla lotta di due universi superoistici. Arriveranno anche Veloce come il vento, storia ad alta velocità con un commovente Stefano Accorsi; Vacanze ai Caraibi, con Christian De Sica e Massimo Ghini; Tiramisù, con cui Fabio De Luigi ha esordito nelle vesti di regista.



0 Replies to “Timvision, ecco la programmazione estiva tra film e serie tv”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*