Film in tv, Lilly Schonauer- impresa d’amore oggi su Rai1


Va in onda oggi pomeriggio su Rai1 alle 17:35, i film tv Lilly Shonauer- impresa d'amore. Si tratta di una pellicola tedesca del 2007 che ha come regista Heidi Kranz. ElisabettaNel cast ci sono Elizabeth Lanz, Daniela Ziegler e Coco Huemer.


 Va in onda oggi pomeriggio su Rai1 alle 17:35, i film tv Lilly Shonauer- impresa d’amore. Si tratta di una pellicola tedesca del 2007 che ha come regista Heidi Kranz. ElisabettaNel cast ci sono Elizabeth Lanz, Daniela Ziegler e Coco Huemer.

{module Pubblicità dentro articolo}

Naturalmente, come tutti film estivi che sta già proponendo Rai1, si tratta di una commedia sentimentale. La scorsa settimana, infatti era andato in onda Vendemmia d’amore.

Queste pellicole prendono il posto che fu di Domenica in.

Al centro della storia odierna c’è Beatrice interpretata da Elisabeth Lanz. Giovane e in carriera Beatrice vorrebbe modernizzare l’azienda tessile di famiglia e per farlo ha in mente di presentare una nuova collezione di stoffe pregiate. Con questa tecnica vuole cercare di salvare da un futuro e sicuro fallimento l’azienda e la società di famiglia.

Il piano di Elizabeth prevede di presentare la sua linea al Salone di Parigi perché è convinta che otterrà un notevole successo. Il suo naturalmente è un punto di vista moderno e giovanile incentrato ad una rivoluzione delle tecniche usate fino a quel momento. Ma proprio la madre si oppone al progetto di Elisabetta e le dice chiaramente di non essere dello stesso parere.

Beatrice ha anche in mente di vendere la barca che apparteneva al padre per arrivare con le sue creazioni al Salone di Parigi.
Da quando è morto il genitore, la giovane donna è subentrata alla conduzione e alla gestione totale dell’azienda tessile di famiglia.

È talmente disastrata la situazione economica della società che la madre già da tempo le sta consigliando insistentemente di cederla. Ma questa volta Beatrice ho cercato di imporre il proprio punto di vista si è impegnata professionalmente nel lavoro al punto da trascurare completamente l’aspetto sentimentale della sua vita. Insomma ha chiuso le porte al sentimento. Ma ad un certo punto accade un evento inaspettato.
Infatti incontra un giovane imprenditore Thomas che sembra essere la persona adatta a lei anche da un punto di vista sentimentale. E’ lui che Beatrice ha contattato per vendere l’imbarcazione del padre.

C’è un solo inconveniente che Thomas lavora per una azienda che cerca di acquisire quella di Beatrice. E ad averlo incaricato di comprare la fabbrica di famiglia è stata proprio la madre di Beatrice.

E così la love story che sembra poter nascere subisce un brusco dietro-front perché Beatrice non ammette che ci siano doppi giochi e quindi cerca di chiudere definitivamente qualsiasi rapporto anche professionale con Thomas. Ma prima, tra i due, c’era stata una passionale notte d’amore.

Però il destino ha deciso diversamente come vedranno i telespettatori verso la fine del film tv che riserva un inaspettato e gradevole colpo di scena finale.



3 Replies to “Film in tv, Lilly Schonauer- impresa d’amore oggi su Rai1”

  • roberto

    Sì sa dov’è stato girato il film?

  • maurizio.zamboni

    Vorrei cortesemente conoscere il nome del lago e/o del paesino dove si svolge il film “impresa d’amore” . Ho trovato bella la storia e molto bello il luogo e vorrei visitarlo.
    Grazie, Maurizio

  • Orietta

    Vorrei conoscere il nome del lago e del paese dove è stato girato il film grazie

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*