Parla con lei, dal 29 giugno su FoxLife con Andrea Delogu


Arriva su FoxLife HD (canale 114 di Sky) il nuovo docu- reality dal titolo Parla con lei. A condurlo è Andrea Delogu che da appuntamento ai telespetttatori della pay tv dal 29 giugno ogni mercoledì alle 21.


 Mancano oramai pochi giorni all’arrivo su FoxLife HD (canale 114 di Sky) del nuovo docu- reality dal titolo Parla con lei. A condurlo è Andrea Delogu che da appuntamento ai telespetttatori della pay tv dal 29 giugno ogni mercoledì alle 21.

 {module Pubblicità dentro articolo}

Dunque Andrea Delogu accantona la sua esperienza sulle reti Rai, dove, tra l’altro, ha condotto Il processo del lunedì accanto ad Enrico Varriale.

Adesso entra a far parte della famiglia dei canali Fox come conduttrice di Parla con Lei, il nuovo dating show inedito in 10 episodi da quarantacinque minuti prodotto in esclusiva da FremantleMedia per Fox Networks Group Italy.

Parla con lei vuole porsi in maniera differente nel variegato e multiforme universo televisivo dei dating show della tv italiana e internazionale.

Siamo in un periodo molto particolare della comunicazione inter-personale. I social network ricoprono un ruolo fondamentare, fanno quasi da buco della serratura per il popolo del web. Ma sono anche un punto di riferimento, chissà quanto veritiero, per la ricerca  della potenziale anima gemella partendo proprio dall’aspetto fisico.

Qui accade un po’ come nel talent The Voice: non conta la forma estetica che non si vede, conta la voce, o meglio le voci.

In Parla con Lei, infatti, sono la voce, le abitudini e il comportamento dei protagonisti, a far conoscere i partecipanti al dating.

andrea delogu 2

Sotto la guida di Andrea Delogu – classe 1982 – in ciascun episodio di Parla con lei, una single desiderosa di incontrare l’anima gemella osserverà tre possibili pretendenti, passando virtualmente un’intera giornata insieme a loro. La ragazza, potrà ascoltare la loro voce, potrà vedere ciò che accade intorno a loro, dove abitano, i luoghi che frequentano, incontrare i loro amici e la loro famiglia ma non potrà mai vederli e così conoscerà molto di loro, ma non l’aspetto fisico.

I tre ragazzi, infatti saranno dotati di una videocamera, sistemata sul petto, che mostrerà alla protagonista la loro vita in soggettiva. Osservando su un monitor gli ambienti in cui i ragazzi si muovono, la single contesa, con la complicità di Andrea Delogu, potrà parlare con ognuno di loro, per conoscerli meglio e capire chi la intriga di più senza mai vederli. I tre ragazzi, a loro volta, non potranno vedere la ragazza, ma solo sentirne la voce.

Dopo un’intensa giornata di appuntamenti virtuali, arriverà il momento di decidere con quale dei tre pretendenti trascorrere la serata per poter approfondire la conoscenza di persona. La ragazza sarà felice della scelta appena fatta o invece si pentirà di non aver scelto l’uomo giusto. E lui come reagirà? Le aspettative saranno deluse o sarà amore a prima vista?



0 Replies to “Parla con lei, dal 29 giugno su FoxLife con Andrea Delogu”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*