Domenica Live | La D’Urso accoglie la sorella Eleonora e la matrigna


Tutti i fatti salienti della puntata di Domenica Live, programma di Canale 5 condotto da Barbara D'Urso, andata in onda domenica 20 gennaio 2019


Oggi, domenica 20 gennaio 2019, è andata in onda la  puntata di Domenica Live, il contenitore domenicale condotto da Barbara D’Urso, in onda su Canale 5.

Di seguito, vi riportiamo i fatti salienti della puntata di oggi.

La puntatai si è aperta con Barbara D’urso che ci svela che dovrà intervistare sua sorella, Eleonora. La presentatrice non dice il perchè ma racconta che la regia le ha vietato di guardare i filmati ed i servizi dedicati a lei e sua sorella.

Eleonora D’urso viene introdotta subito e l’emozione la fa da padrona. Barbara per placare le emozioni decide  di lanciare il primo RVM dedicato alle apparizioni di sua sorella in televisione.

Loading...

L’ospite spiega che sta lavorando al teatro di Genova e ha sposato un progetto per sostenere la lotta alla violenza slle donne. Barbara premette che se loro due si dovessero chiamare “Cicu” è una cosa normale perchè è il loro modo di chiamarsi in famiglia. L’ex conduttrice del grande fratelllo ricorda anche che loro due sono figlie di madri diverse.

Va in onda la prima clip che ripercorre la storia delle due sorelle. Il filmato viene guardato da Barbara ed Eleonora mentre si stringono e si emozionano.

Barbara dice che c’è un altra clip. Wanda ripercorre i luoghi dell’infanzia di Eleonora e sua sorella. La mamma dell’ospite cammina davanti il giardino dove giocavano le due sorelle, davanti la scuola di Eleonora e nella sua cameretta, raccontando quanto la più giovane delle sorelle sia legata tanto a sua madre quanto a Barbara.

Terminata la clip, compare Wanda in collegamento che dice di essere felice di vedere le sorelle insieme. La sorpresa è ancpra più grande però perchè la signora si presenta in studio e come ogni mamma, dopo aver superato l’emozione, detta legge e dona due piccoli peluche a sua figlia e sua sorella. Per finire Wanda legge anche una piccola poesia, scritta da lei.

Barbara fa ricordare alla sorella quanto accaduto durante l’alluvione che distrusse Genova ma soprattutto cosa accadde durante uno dei giorni nei quali lei faceva volontariato, ovvero, s’innamorò di colui che ora è suo marito. La regia manda in onda una clip dedicata al loro matrimonio.

Prima di salutarsi, Barbara mostra un estratto della puntata della Dottoressa Già che andrà in onda questa sera, nella quale sarà protagonista Eleonora.

Supportata da un RVM, Barbara presenta i prossimi ospiti, Vittorio Cecchi Gori e Rita Rusic. I due si siedono in studio ed un’altra clip ripercorre la storia dei due, prima e dopo la separazione. I due si sarebbero riavvicinati a causa dell’infarto che ha colpito il produttore.

La Rusic racconta la vicenda legata all’infarto e di come lei e suo figlio Mario fossero andati con grande apprensione all’ospedale, da Cecchi Gori. Rita ricorda con divertimento che Vittorio, appena sveglio ha detto di non voler andare a casa ma a Miami insieme alla sua ex moglie e i suoi figli, con i quali non parlava più da anni.

Barbara da la possibilità alla sua ospite di rispondere alle parole di Valeria Marini, che durante una scorsa puntata di Pomeriggio Cinque, ha affermato di esserci stata nel momento del bisogno di Vittorio, di essere stata tenuta lontano dall’ospedale e di non voler nulla dalla famiglia di Cecchi Gori ma di essere contenta per lui. Rita Rusic risponde che la Marini ha messo zizzannia nella sua famiglia anche se Cecchi Gori ci tiene a precusare che secondo lui, Valeria non è cattiva.

La padrona di casa saluta Rita Rusic e Vittorio Cecchi Gori e finalmente ci spiega chi è la misteriosa donna che aspetta un bambino. Si tratta di Rosa Perrotta, che dunque non si è separata da Pietro Tartaglione, come si vociferava. La coppia entra in studio e guarda insieme ai presenti la prima clip su di loro.

Gli ospiti raccontano che Rosa è incinta di tre mesi e che se ne sono accorti per puro caso, durante una sera. A proposito di gravidanze, Barbara si decide ad aprire la lettera che le ha mandato Paola Caruso, la ragazza madre, ex bonas di Avanti un altro.

Nella lettera la ragazza racconta che la sorella del suo ex compagno, il giorno che Paola è stata cacciata di casa, ha augurato alla Caruso e al bambino, di morire. Barbara  evita di leggere una parte della lettera che secondo lei, sarebbe troppo forte da riportare.

La puntata si chiude con le sorelle D’Urso riunite sul palco che rinnovano l’appuntamento con la Dotoressa Giò, in onda questa sera su Canale 5.

Loading...



0 Replies to “Domenica Live | La D’Urso accoglie la sorella Eleonora e la matrigna”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*