Italia’s got talent | puntata del 15 febbraio 2019 | la diretta


Tornano le audizioni di Italia's got talent | Pellegrini, Bisio e Maionchi hanno già usato il proprio golden buzzer. Chi sceglierà Frank Matano?


Questa sera, venerdì 15 febbraio, alle 21.15 su Tv8 andrà in onda una nuova puntata di Italia’s got talent. Continuano le audizioni: i giudici cercano talenti, i concorrenti cercano di mostrare di essere unici, abili, speciali. Mara Maionchi, Frank Matano, Claudio Bisio e Federica Pellegrini hanno un arduo compito, ma sono pronti a svolgerlo.

A tra poco con la diretta.

Inizia Italia’s got talent. I giudici balano e si preparano alla loro missione: trovare il nuovo talento Italiano.

I primi concorrenti in gara, le “Danza in fascia”, ballano sulle note di “L’ombelico del mondo” di Jovanotti. Sono donne con i loro bimbi nei marsupi. I giudici sono stupiti, estasiati. L’esibizione è stata dolcissima.

“Avete fatto una cosa proprio bella” – commenta Frank.

Le Danza in fascia ed i loro bimbi ricevono 4 sì.

Loading...

Entra in studio Lodovica Comello, super sexy in completo maschile verde. Si parla del fatto che Frank ancora non ha assegnato il suo golden buzzer. Sarà questa la sera fortunata?

Il pubblico fa complimenti a Matano e lo definisce “Bellissimo”. Bisio si autoelegge rappresentante del pubblico e gli dà un bacio sulle labbra.

Paolone ha 63 anni e balla un brano di Lady Gaga. E’ esilarante, spigliato. Il pubblico lo acclama e Bisio decide di danzare con lui.

Nonostante Claudio abbia tentato di convincere i suoi colleghi, Paolone non riesce a passare, riceve un solo sì. “Sei stato simpaticissimo” – lo rassicurano però i giudici e lo ringraziano per aver portato la sua gioia sul palco.

Orazio danza in stile classico ed emoziona. I giudici sono commossi, ma Bisio tentenna. Rivela poi: “All’inizio mi sei sembrato freddo, la tecnica c’era ma mancava qualcosa. Alla fine però nello sguardo ho visto la vita che c’è dietro, mi hai fatto venire la pelle d’oca. Grazie”.

Francesco è un prestigiatore. Affida a Bisio una scatolina e chiede a Lodovica di assisterlo nella prova. Ha una cesta con sé e chiede ai presenti in sala se hanno paura dei serpenti. La domanda indispettisce la Maionchi, ma poi a sorpresa esce un serpente di stoffa e ridono tutti.

Il serpentello è la sua spalla nel numero e scova le carte selezionate da Lodovica. Riceve 4 sì.

Luca ha 20 anni ed è affetto dalla sindrome di Tourette, un disturbo neurologico che gli rende difficoltoso bilanciare emozioni e pensieri, gestire i movimenti. Il ragazzo ha però scoperto che saltando la corda prova sollievo e quindi questa attività è diventata la sua grande passione.

“Quando salto mi sento me stesso, perchè è come se i miei problemi si sciogliessero” – racconta il ragazzo. La sua esibizione riceve 4 sì.

The Aroostercrats sono un duo country. Uno è australiano, l’altro polacco; uno suona il violino, l’altro la chitarra. Propongono una versione davvero originale de “La canzone del sole” di Battisti.

“E’ stato divertente. Avete portato la canzone in un’altra dimensione, ma non l’avete rovinata” – afferma la Maionchi.

Viene mandata in onda una carrellata di sì. E’ poi il turno del piccolo Gaetano, che nonostante la giovane età suona la tromba con maestria e si guadagna una standing ovation. “Louis Armstrong sarà stato contento” – dichiara Mara. “Sei stiloso” – gli dice Frank. 4 sì per lui.

Massimo ha 50 anni e racconta con commozione la sua vita e la paternità. Ecco che all’improvviso si alza però la maglietta e la commozione diventa riso. Ha un volto sulla pancia e lo fa parlare muovendosi su e giù. Standing ovation per lui e 4 sì.

I Mart Groove vengono da Bagnoli, dove – anni fa – in seguito alla chiusura di una fabbrica siderurgica ci fu un gravissimo danno ecologico causato da amianto ed altri rifiuti tossici. In 100 minuti i ragazzi danzano e ci raccontano questa storia, la voglia di tornare a respirare.

I giudici sono commossi. “E’ stato davvero di grande impatto” – commenta la Pellegrini.

Il concorrente successivo è un “suggestionatore”, come lui stesso spiega: “sfrutta l’immaginazione per vivificare la realtà”. Chiede a Federica di essere la sua aiutante, tenta di suggestionarla, ma non riesce. Nonostante subentri anche Claudio nella performance, la Pellegrini non è coinvolta. Con 2 sì e 2 no, torna a casa.

Le Edera sono un gruppo di ballerine e danzano sulle note di Jessie J. Grintose, sensuali, femminili, le Edera sono un inno al girl power e conquistano 4 sì.

Le Curvies cantano “Dream Girls” da vere dive. 4 sì per loro.

Kika usa la body art per trasformarsi in uno scheletro-burattino. Con la sua performance vuole rappresentare la vita quotidiana dei lavoratori, di tutti coloro che schiavi della routine compiono il loro ciclo dal risveglio al momento in cui vanno a dormire. Kika è famosa su internet e la sua arte è seguita.

“Ho trovato la tua esibizione geniale. Brava, mi è piaciuta veramente tanto” – commenta Federica. 4 sì per lei.

I Chicos Mambo sono danzatori classici autoironici e spiritosissimi. Vengono da Parigi e sono Italiani e stranieri.Entrano con un tutù davvero particolare, poi si cambiano e diventano cigni che ballano hip hop. I giudici apprezzano. Sale sul palco anche Philip, il coreografo, e fa danzare tutto lo studio. 4 sì.

La puntata termina qui.

Loading...



0 Replies to “Italia’s got talent | puntata del 15 febbraio 2019 | la diretta”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*