Speciale Uomini e Donne: la scelta | 15 febbraio 2019 | Teresa Langella riceve un NO da Andrea Dal Corso


Speciale Uomini e Donne: la scelta | Arriva su Canale 5 in prima serata la prima puntata della versione docu-reality nel programma dei sentimenti di Maria De Filippi.


Canale 5 trasmette a partire da questa sera, tre puntate in prima serata del suo programma dei sentimenti che va in onda ogni giorno su Canale 5 nel daytime pomeridiano. Il titolo è Speciale Uomini e Donne: la scelta.

La prima puntata speciale di Uomini e Donne comincia con una panoramica del Castello di Tor Crescenza.

Subito dopo vediamo Teresa Langella che entra dentro al palazzo e lo visita, sorprendendosi gradualmente.

La ragazza prima accoglie Antonio, apprezzato molto per la sua dolcezza.

Dopo di che, giunge anche Andrea, che si fa attendere parecchio. Il ragazzo attira Teresa per la sua tenacia.

Loading...

Capiamo da subito che Teresa ed i suoi spasimanti passeranno dei momenti di intimità.

Questi momenti potranno essere visti in tempo reale dallo spasimante che non sarà con la corteggiata.

Il primo ad avere la possibilità di parlare con Teresa è Andrea che si apre subito con la ragazza, anche in maniera inaspettata.

Andrea chiede se le telecamere possano spegnersi. Antonio ci rimane male ma dopo poco Teresa si dirige da Antonio.

Lo spasimante dice alla Langella che la vede in difficoltà con Andrea. Quest’ultimo decide di provocare gli altri due e manda ai due ragazzi  impegnati un pacco di biscotti che chiama “la merenda per i bambini”. Teresa non ci sta e si arrabbia molto con Andrea.

Andrea fin da subito appare molto scostato dal comportamento di Teresa ed addirittura rifiuta l’invito a cena della ragazza.

Antonio a sorpresa contravviene le regole e raggiunge Teresa dicendole che non le pare giusto che lei sia stata rifiutata ed addirittura si sia pure scusata con Andrea.

A questo punto in aiuto di Teresa per farla confidare, interviene Gemma Galgani. La corteggiata spiega tutti i suoi dubbi ed ammette che non ha dato molte attenzioni ad Andrea, che poco dopo rimanda anche indietro, quando questi le ha chiesto di poter parlare.

La mattina seguente Teresa ed Antonio passano un’intera mattinata insieme, i due vanno alle terme e la raggiungono un livello d’intimità superiore.

La situazione chiaramente fa arrabbiare molto Andrea che vorrebbe andare via e se la prende con qualunque cosa gli capiti davanti decidendo poi di prendere un po’ d’aria.

Teresa sembra aver scelto ma poi improvvisamente va da Andrea ed ascolta le sue titubanze. La ragazza cerca di far capire che sta provando a vivere le due esperienze al massimo delle sue possibilità per capire effettivamente quali emozioni prova.

Inaspettatamente Andrea torna sui suoi passi e dopo aver dubitato di Teresa ci ripensa e la abbraccia spiegando il perché del rifiuto di ieri.

Dal monitor, compare a sorpresa il padre di Teresa che come  da tradizione è la per conoscere i due spasimanti.

Il signor Langella incontra Antonio ed anche lui gli dice che è un ragazzo genuino ma che deve essere più tenace. Pare chiaro che il padre di Teresa preferisca Antonio e lo fa capire.

Andrea non è ben visto dal papà della spasimante e riceve più volte l’indicazione di lasciar stare perché nemmeno secondo il signor Langella Andrea e Teresa non sono fatti l’uno per l’altra.

La reazione di Teresa è repentina e si dirige da Andrea, ancora scosso dalle parole del padre e dalla reazione del ragazzo. I due si scambiano effusioni molto prolungate ed Andrea capisce che il momento della sorpresa è maturo, chiaramente il tutto lascia Antonio sgomento.

I due ragazzi si dirigono in una cucina dove li attende Alessandro Borghese che chiede ai due di paragonare l’altra persona ad un gusto.

Antonio è molto arrabbiato ma risponde anche lui con la sua sorpresa e appena Teresa torna in camera, va sotto la sua finestra e gli promette una serenata cantata da Gigi Finizio che fa commuovere decisamente la ragazza. Come già successo in precedenza Teresa si emoziona molto e anche in questo caso scambia effusioni con Antonio. Andrea osserva la situazione ma a questo punto Antonio decide di spegnere le telecamere.

Teresa ed Antonio dovrebbero vedersi qualche ora dopo ma la ragazza ha bisogno di riflettere e manda una lettera allo spasimante per spiegare tutto.

Gemma torna in camera di Teresa per avere un altro confronto. Il giorno dopo, a sorpresa si presenta in villa, Valeria Marini che con la  sua classica esuberanza si palesa davanti a Teresa dicendole che inizierà a preparare la cerimonia “stellare”.

Le apparizioni “speciali” non sono finite. Infatti il giorno del ricevimento, arrivano in villa, Tina Cipollari e Gianni Sperti. I due conoscono i parenti dei due spasimanti e chiedono dei pronostici sulla possibile scelta della ragazza. Intanto giungono nel luogo del ricevimento anche Antonio ed Andrea mentre Teresa viene raggiunta da Giulia De lellis per scegliere il vestito.

Teresa deve adempire ad un compito molto duro, dire ad Antonio che non è lui la sua scelta. Il ragazzo non la prende bene, facendo più volte notare che Teresa in due settimane ha cambiato idea quattro volte. La ragazza non è felice per le parole di Antonio e ci rimane male ma d’altro canto è convinta della sua scelta.

Ci si sposta nella sala della festa. Vengono annunciati tutti gli ospiti d’onore seguiti da Teresa che comunica la sua scelta. Ora non resta da vedere se Andrea contraccambierà.

Passano dei minuti interminabili, tutti i presenti guardano l’entrata della sala ma purtroppo Andrea non si presenta. Teresa ci rimane molto male e nessuno riesce a consolarla.

La ragazza riceve una lettera che la invita ad andare in una stanza. Teresa non vuole andare ma poi si convince.

A questo punto attraverso un flashback scopriamo che Andrea ha voluto parlare con il padre di Teresa per dirgli ce le sue parole lo hanno fatto riflettere.

Andrea non pensa di essere compatibile con Teresa e per questo non può andare avanti.

Teresa nella stanza trova suo padre che le racconta tutto e cerca di consolarla come può, dicendogli che prima o poi l’amore arriverà.

Termina qui la puntata.

Loading...



0 Replies to “Speciale Uomini e Donne: la scelta | 15 febbraio 2019 | Teresa Langella riceve un NO da Andrea Dal Corso”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*