I programmi che vedremo da Matrix, a Colorado, da Piazza pulita a Gazebo


Nuovi esordi a partire da questa sera fino alla conclusione della settimana. In ordine di messa in onda arrivano in video "Matrix" previsto per mercoledì 21 settembre in seconda serata su Canale 5, "Colorado" la cui nuova edizione sarà all'esordio giovedì 22 settembre su Italia 1.


Nuovi esordi a partire da questa sera fino alla conclusione della settimana. In ordine di messa in onda arrivano in video “Matrix” previsto per mercoledì 21 settembre in seconda serata su Canale 5, “Colorado” la cui nuova edizione sarà all’esordio giovedì 22 settembre su Italia 1.

Ma ci saranno ancora “Piazzapulita” il talk show di approfondimento politico che torna in video giovedì 22 settembre su La7 con il conduttore storico Corrado Formigli. Venerdì 23 settembre su Rai 3 in seconda serata riprende “Gazebo” il programma di satira e attualità politica condotto da Diego Bianchi aka Zoro

Sabato 24 settembre in prima serata su Rai 1 ci sarà la prima serata dedicata a Mogol e condotta da Massimo Giletti

Analizziamo uno per uno tutti gli appuntamenti di cui vi abbiamo parlato.

Matrix torna mercoledì 21 settembre alle 23:30 con la novità della doppia conduzione di Nicola Porro insieme a Chiambretti. In effetti il programma di approfondimento giornalistico avrà inizialmente due serate il martedì e il venerdì: la prima sarà condotta da Nicola Porro ex di Rai 2, la seconda invece sarà gestita da Piero Chiambretti. A Chiambretti verrà affidato il compito di trattare argomenti strettamente legati all’attualità in una maniera più leggera e disincantata. Da ottobre alle due serate se ne aggiungerà una terza quella di mercoledì. Nel cast ci sarà anche la giornalista Greta Mauro che si occupa dei rapporti con i social network.

Colorado Audizione ballerineColorado inizia giovedì 22 settembre alle 21:10 su Italia 1. Al timone ci saranno ancora Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu conosciuti come Luca e Paolo. Il programma dedicato ai comici avrà quest’anno una new entry, Rocco Tanica il musicista del gruppo “Elio e le Storie Tese” che aveva partecipato anche agli ultimi Festival di Sanremo con le sue rassegne stampa ironiche e alternative. Al cast si aggiunge anche Cristina D’Avena che dovrebbe cantare alcuni brani rivisitati da Rocco Tanica alla sua maniera. 

PiazzapulitaSempre giovedì 22 settembre in prima serata torna anche “Piazzapulita” con la condizione storica di Corrado Formigli. Il popolare talk show di approfondimento politico va in onda su La7 dal 2011. Nel cast del programma entra quest’anno Sabrina Guzzanti. L’attrice in ogni puntata presenterà un “Tg satirico” nel quale commenterà alla sua maniera i principali fatti legati all’attualità.

gazebo diego bianchiVenerdì 23 settembre è la volta del ritorno su Rai 3 di “Gazebo” che quest’anno avrà anche un’appendice in access prime time dal titolo “Gazebo social. Sarà ancora Diego Bianchi in arte Zoro al timone del programma di approfondimento di politica e attualità declinato in chiave satirica. Visto il gradimento di pubblico dell’anno scorso “Gazebo” avrà un appuntamento dal martedì al venerdì sempre su Rai 3 con una striscia di 20 minuti dedicata in modo particolare alle notizie riportate e commentate sui social network e su internet. 

serata mogol raiSabato 24 settembre i telespettatori direi uno troveranno in prima serata il primo dei due speciali dedicato a Mogol che sarà condotto da Massimo Giletti. Noi vi abbiamo già anticipato tutti i contenuti e gli ospiti, più di 100 artisti, in anteprima e in esclusiva. {module Pubblicità dentro articolo}

{module Macchianera}



0 Replies to “I programmi che vedremo da Matrix, a Colorado, da Piazza pulita a Gazebo”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*