Che tempo che fa, gli ospiti della prima puntata


Questa sera torna su Rai 3 il programma Che tempo che fa. Al timone Fabio Fazio con la conduzione riconfermata di Filippa Lagerback e gli interventi di Luciana Littizzetto. Noi vi abbiamo anticipato i contenuti e gli ospiti.


 Questa sera torna su Rai 3 il programma Che tempo che fa. Al timone Fabio Fazio con la conduzione riconfermata di Filippa Lagerback e gli interventi di Luciana Littizzetto. Noi vi abbiamo anticipato i contenuti e gli ospiti.

La novità di questa prima parte della stagione è la presenza, in una sola serata quella della domenica, dei due programmi Che fuori tempo che fa e di Che tempo che fa. 

Precedentemente il primo era previsto al sabato sera il secondo la domenica. L’appuntamento è dalle 20:00 alle 22:45. Prima ospite della puntata d’esordio è il campione Michael Phelps l’atleta con maggiori medaglie nella storia delle Olimpiadi. Ne ha conquistate 28. Tra gli altri ospiti ci sarà anche Amalia Ercoli Finzi ingegnere aerospaziale che ha lavorato alla missione ESA Rosetta, la prima sonda che abbia mai raggiunto una cometa.

Vediamo adesso quali sono gli altri ospiti previsti per questa sera.

Naturalmente ci sarà sempre il momento dedicato alla musica dal vivo. E, prima ospite ad esibirsi a Che tempo che fa è la cantautrice italo americana Laura Pergolizzi certificata disco di platino con il suo singolo dal titolo “Lost on you”. Il successo di questo brano a livello radiofonico è stato davvero superiore ad ogni aspettativa.

Dopo Che tempo che fa, arriva Che fuori tempo che fa che ripropone il medesimo schema del passato. Gli ospiti saranno tutti accomodati al tavolo in una discussione che li impegnerà su tempi specifici, insieme a Fabio Fazio e Luciana Littizzetto che sarà presente in ambedue le fasi del programma, mentre in passato la comica e attrice riservava i i suoi interventi soltanto alla serata della domenica a conclusione della puntata settimanale.

chetempochefa13giugno frassica

In questa seconda parte del programma con Che fuori tempo che fa, torna il parterre degli ospiti già presente nelle edizioni precedenti. Ritroveremo Nino Frassica e Gigi Marzullo: il primo con la sua comicità surreale, il secondo con le sue singolari e oramai ben note domande.

Come vi abbiamo anticipato saranno presenti frequentemente ma non sempre anche Fabio Volo e Vincenzo Salemme.

{module Pubblicità dentro articolo}

Questa sera ci saranno come ospiti anche due grandi atleti italiani: si tratta Rossella Fiamingo la prima medaglia azzurra alle Olimpiadi di Rio 2016 e del campione del mondo 1982 Paolo Rossi. In particolare Rossi festeggerà il suo sessantesimo compleanno. Per il momento musicale ci saranno J-Ax e Fedez protagonisti del tormentone Vorrei ma non posto. Infine, un ampio spazio sarà dedicato anche a Lino Banfi attualmente presente su Rai 1 nel ruolo di Nonno Libero nella serie Un medico in famiglia 10.



0 Replies to “Che tempo che fa, gli ospiti della prima puntata”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*