Striscia la notizia, la prima puntata in diretta


La coppia inedita e tutta al femminile formata da Belen Rodriguez e Michelle Hunziker resta al timone di Striscia la notizia per tutta la settimana in corso. Il primo appuntamento è per questa sera, lunedì 26 settembre in access prime time, come tradizione.


 La coppia inedita e tutta al femminile formata da Belen Rodriguez e Michelle Hunziker resta al timone di Striscia la notizia per tutta la settimana in corso. Il primo appuntamento è per questa sera, lunedì 26 settembre in access prime time, come tradizione.

La puntata inizia con Michelle Hunziker che si esibisce in una serie di battute e da ufficialmente il via alla 29esima edizione del Tg satirico di Antonio Ricci. Dovrebbe essere il Michelle Lettermann show. Poi la Hunziker presenta Belen Rodriguez con tutta l’esuberanza delle sue forme in evidenza. Da lezione di come si scende una scala e fa riferimento alla famosa e ultranota farfalla. Ed è subito pubblicità.

striscia valeria graci madre virginia raggi

Si torna con gli stacchetti delle due confermate veline che si mostrano in un balletto futuristico. Dopo il necessario selfie, arriva Valeria Graci nella parodia della madre di Virginia Raggi. La madre del primo cittadino di Roma incontra Nunzia De Girolamo, Matteo Richetti, Gabriella Giammanco, Laura Ravetto. La parodia ha bisogno di essere ancora provata e riprovata.

Eugenio il Genio si occupa dei call center dell’Agenzia delle Entrate. Un argomento molto battuto nella stagione precedente di Striscia. In sovrimpressione la scritta Rapine in corso, quando prende la linea Riccardo Trombetta e ascoltiamo delle risposte davvero incredibili da parte di chi parla al call center.

Rajiav striscia

Si passa al referendum costituzionale con un accostamento di Massimo D’Alema alla fata turchina. Poi l’inviata Rajae tenta di disinfestare le moschee , compresa quella di Segrate, dall’invasione dai Pokemon.

Max Laudadio parla di un imprenditore edile che è stato costretto a fallire per colpa dello Stato che non gli ha pagato quanto doveva. Un servizio drammatico ma la Hunziker forse non se ne rende conto perchè non riesce a smetterere di ridare.

Una serie di castronerie prese dai vari Tv è il servizio successivo. 

striscia la notizia edoardo costa tapiro

Dopo le camminate con le natiche a pizzo ( che speriamo ci siano risparmiate e subito) si parla di Edoardo Costa, ospite ieri pomeriggio di Domenica live. Viene ricostruita la sua vicenda proprio sulla scorta di quanto ha dichiarato alla D’Urso. E poi c’è la consegna del primo tapiro d’oro della nuova edizione da parte di Valerio Staffelli. I soldi che Costa ha mandato in Africa per vaccinare i bambini non sono quelli che i responsabili delle onlus hanno davvero ricevuto.

Segue Striscia lo striscione di Cristiano Militello, rubrica fissa del lunedì. Cambiata la grafica e la sigla, come anticipato in conferenza stampa.

 Anche qui una serie di castronerie tratta dai programmi sportivi. Viene inaugurato il Premio Frittata e poi ecco un accenno alla vita privata e sentimentale di Belen con quello che la stampa rosa definisce il suo nuovo fidanzato Andrea Iannone. 

Fine della prima puntata.



0 Replies to “Striscia la notizia, la prima puntata in diretta”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*