Live – Non è la D’Urso | 20 marzo | ospiti Brigitte Nielsen e Wanna Marchi con la figlia


Live - Non è la D'Urso | 20 marzo. Tra gli ospiti Brigitte Nielsen e Wanna Marchi con la figlia Stefania Nobile che si sottoporranno all'incontro dal titolo Due contro tutti


Seconda puntata, questa sera, del programma Live- Non è la D’Urso. L’appuntamento è su Canale 5 in prima serata, alle 20.45.

Si tratta della seconda puntata dello show condotto da Barbara d’Urso. In scaletta molti personaggi tra ospiti e Vip che si accomoderanno sulle sfere e interagiranno con coloro che sono presenti. Saranno oltre tre ore di diretta nel corso delle quali la conduttrice promette molti colpi di scena.

Live – Non è la D’Urso | gli ospiti

La prima vip ad arrivare è Brigitte Nielsen in esclusiva internazionale. Per la prima volta la celebre icona sexy degli anni ’80 presenterà in tv Frida, la figlia di 9 mesi avuta all’età di 54 anni.

Wanna Marchi e la figlia Stefania Nobile sono protagoniste del due contro tutti. All’interno delle sfere  ci saranno personaggi venuti per commentare le loro dichiarazioni. Ricordiamo che le due donne avrebbero dovuto far parte del cast de L’Isola dei famosi lo scorso anno. Ma fortunatamente, all’ultimo momento, la produzione le cancellò dalla lista dei partecipanti.

Paola Caruso a sole due settimane dal parto presenterà il piccolo Michelino. In effetti la show girl è stata quasi sempre presente nei programmi di Barbara D’Urso, fino all’ultimo giorno della gravidanza.

Ultimo personaggio in studio è Leo Blanco. Tutto il mondo sta parlando del ventottenne argentino che, fino ad ora, si è sottoposto a ben 11 interventi estetici per somigliare al suo mito Michael Jackson.

Nella trasmissione è centrale il ruolo del pubblico a casa che, attraverso un meccanismo nuovo già messo in pratica sette giorni fa, potrà esprimere il “Live Sentiment”, ovvero il proprio gradimento, sulle storie raccontate. Potrà farlo attraverso i social (twitter @LiveNoneladUrso, Instagram @livenoneladurso), il sito www.mediasetplay.it e l’App Mediaset Play.

Live – Non è la D’Urso | gli ascolti

La prima puntata dello show in onda mercoledì 13 marzo, ha totalizzato un ascolto pari al 17.1% di share.

Nel corso delle tre ore di diretta ha toccato picchi di oltre 4.300.000 spettatori e del 26% di share. Sulle donne giovani 20-24enni ha raggiunto una media del 24% di share.

Gradimento anche sul fronte social.



0 Replies to “Live – Non è la D’Urso | 20 marzo | ospiti Brigitte Nielsen e Wanna Marchi con la figlia”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*