Domenica Live | Chando ufficializza la relazione con Manila Gorio


Domenica Live | Chando ufficializza la relazione con Manila Gorio. Polemiche e discussioni nello studio del contenitore effettivo di Canale 5 per il rapporto tra l'ex toy boy di Grecia Colmenares e la trans Manila Gorio.


Una delle sorprese annunciate da Barbara D’Urso nella puntata di Domenica Live di oggi 24 marzo, è stata la presenza in contemporanea nello studio di Chando Erik Luna e Manila Gorio. Tra polemiche, discussioni sopra le righe e il solito gossip, l’ex fidanzato di Grecia Colmenares si è presentato mano nella mano con la trans Manila Gorio.

In effetti precedentemente c’erano state prese di posizione su questo rapporto che si sarebbe instaurato tra i due già quando la regina delle telenovela era sulle spiagge honduregne come partecipante dell’Isola dei Famosi 2019.

Tra interviste varie, paparazzate da soli o in compagnia, i due hanno tenuto desta l’attenzione degli amanti del gossip e dei social network. Insomma non si sapeva con precisione quali fossero davvero i sentimenti che unissero i due protagonisti.

Oggi nella puntata di Domenica Live Chando e Manila hanno fatto chiaramente capire che per ora si stanno conoscendo. E potrebbe anche esserci in futuro un passo avanti nel loro rapporto che per adesso invece è fermo ad un’amicizia più intima.

Naturalmente Barbara D’Urso ha dedicato ai due protagonisti la fascia principale della puntata di Domenica Live. Con i soliti opinionisti in studio la discussione ha assunto anche dei toni abbastanza elevati.

Da quando Grecia Colmenares è approdata all’Isola dei Famosi, il suo ex toy boy è riuscito a conquistarsi una notevole visibilità e non solo in Italia.

La conduttrice ha fatto di più: ha inviato le telecamere di Domenica Live a casa della coppia ed ha seguito una giornata insieme a loro. Naturalmente la D’Urso ci ha tenuto a sottolineare ancora una volta l’importanza della sua battaglia contro l’omofobia e contro ogni tipo di discriminazione. E, giustamente, lo ha fatto prima di ogni discussione quando si è accorta che circolava in studio qualche battutina discutibile e poco felice nei confronti del mondo transgender.

Infatti Manuela Villa ha etichettato il rapporto tra Chando e Manila come “un cambiamento di gusti“. A questo punto la D’Urso è intervenuta sottolineando che nel suo salotto non è mai esistito alcun tipo di discriminazione. E per alleggerire l’atmosfera ha detto: «mi auguro che il cambiamento di gusti sia dovuto al fatto che Grecia Colmenares è bionda e che invece Manila è bruna».

L’amore ha tenuto banco nella puntata di Domenica Live. Infatti la prima parte è stata dedicata ad Ariadna Romero ed al suo bambino avuto con l’ex velino Pierpaolo Petrelli. Una storia purtroppo finita male come raccontato dall’interessata. Naturalmente in studio c’era il bimbo addormentato in braccio alla mamma.

E nell’ultima parte ecco il matrimonio esotico, alle Maldive, di Eva Henger e Massimiliano Caroletti. Naturalmente non poteva mancare la figlia minore, in braccio alla conduttrice secondo un cliché tanto caro alla stessa conduttrice.

Il tripudio finale della puntata c’è stato con l’arrivo in studio di Mercedesz Henger, la figlia di Eva, che indossava l’abito da sposa della madre.



0 Replies to “Domenica Live | Chando ufficializza la relazione con Manila Gorio”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*