Fratelli di Crozza | puntata 5 aprile | anticipazioni e parodie


Fratelli di Crozza | puntata 5 aprile | anticipazioni e parodie. Dopo il record di ascolti della scorsa settimana, il comico genovese torna a leggere la politica e la società sotto l'ottica della satira.


Maurizio Crozza torna, questa sera sul NOVE. E’ al timone di una nuova puntata del suo one man show Fratelli di Crozza. L’appuntamento è in prima serata.

Ancora una volta Maurizio Crozza analizza l’attualità politica e sociale attraverso la lente dell’ironia che ne caratterizza gli interventi. Come al solito il programma inizia con il monologo del comico genovese che spazia a tutto campo sui fatti accaduti nella precedente settimana.

Al centro dell’attenzione ci sono i problemi legati alle Banche ed ai rimorsi ai risparmiatori delle Banche fallite: è stato molto laborioso trovare un accordo. E’ stato coinvolto anche il ministro Tria che, nella maschera di Crozza, dirà la sua opinione su quanto è accaduto.

Un altro argomento su cui Crozza si sofferma è l’ipotesi della castrazione chimica per gli stupratori proposto dalla Lega e da Fratelli d’Italia, ma è stato subito bocciato. Anche qui conosceremo le opinioni dei maggiori leader politici.

Non può passare inosservato, infine il doppio fidanzamento dei due vice premier Matteo Salvini e Luigi Di Maio. I due leader hanno trovato l’amore e sembrano fare a gara nel mostrarsi in pubblico in situazioni comuni, con ad esempio andare al cinema a vedere un film per tutta la famiglia.

Uno dei personaggi meglio riusciti è senza dubbio il direttore Vittorio Feltri che torna, questa sera a commentare alla sua maniera i fatti salienti.

Accanto a Maurizio Crozza c’è la sua spalla storica Andrea Zalone che è anche uno degli autori del programma.

Fratelli di Crozza | gli ascolti

Il programma ha realizzato la scorsa settimana il record di ascolti conquistando il 5,4% di share e oltre 1,2 milioni telespettatori. Ed è stato il terzo programma più visto della serata.

Fratelli di Crozza | dove vederlo

“Fratelli di Crozza” è visibile in live streaming gratuito su DPLAY (sul sito dplay.com – o su App Store o Google Play), il servizio OTT di Discovery Italia, dove è possibile rivedere tutte le parodie proposte nella scorsa puntata.

Il programma è prodotto da ITV Movie per Discovery Italia.



0 Replies to “Fratelli di Crozza | puntata 5 aprile | anticipazioni e parodie”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*