Ballando con le stelle 14 | puntata 6 aprile | anticipazioni


Ballando con le stelle 18 | puntata 6 aprile | anticipazioni . Ballerino per una notte è il giocatore Batistuta che danza insieme alla moglie Irina.


Questa sera Rai 1 trasmette il secondo appuntamento con Ballando con le stelle, programma giunto alla quattordicesima edizione

Il dance show è condotto da Milly Carlucci ed ha esordito sette giorni fa con la presentazione delle coppie che hanno già mostrato ai giudici di gara le loro prime performance.
Milly Carlucci è affiancata da Paolo Belli. Questa sera torna anche Robozao è ancora in pista.

Roberta Bruzzone darà i suoi commenti e le proprie opinioni su quanto accade sulla pista da ballo. Per quanto riguarda il ballerino per una notte, i telespettatori di Rai 1 rivedranno una vera leggenda del calcio internazionale soprannominato il Re Leone dei campi di calcio ovvero Gabriel Batistuta.
Sarà presente con la moglie Irina Fernandez. Milly Carlucci racconta anche la storia dei tanti traguardi raggiunti nella sua lunga carriera dal calciatore.
Solo per citarne alcuni: i 54 gol messi a segno rappresentano il miglior risultato per un calciatore della storia della Nazionale argentina. Batistuta ha giocato in Serie A e nella Fiorentina. Inoltre nel 1994 ha stabilito il record di gol realizzati in giornate consecutive del campionato italiano con ben 13 reti in 11 partite.
Dunque questa sera si ricomincia. Per Battistuta però è il momento di ballare e insieme a lui si esibisce anche la moglie Irina Fernandez. La coppia appena arrivata prenderà alcune veloci lezioni da parte dei maestri di ballo del dance show.
L’esibizione viene valutata dalla giuria presente in studio che darà un voto da 1 a 10. La somma dei voti rappresenta Il Tesoretto che viene poi dato alla coppia giudicata la più meritevole dalla giuria.
Queste le coppie che si contendono sulla pista da ballo il gradino più alto del podio:

suor Cristina – Team Oradei (Stefano Oradei, Giulia Antonelli e Jessica De Bona); Manuela Arcuri – Luca Favilla; Ettore Bassi – Alessandra Tripoli; Milena Vukotic – Simone Di Pasquale; Nunzia De Girolamo – Raimondo Todaro; Enrico Lo Verso – Samanta Togni; Dani Osvaldo – Veera Kinnunen; Angelo Russo – Anastasia Kuzmina; Lasse Lokken Matberg – Sara Di Vaira; Antonio Razzi – Ornella Boccafoschi; Marzia Roncacci – Samuel Peron; Kevin e Jonathan Sampaio – Lucrezia Lando; Marco Leonardi – Mia Gabusi.
Le coppie avranno moltissime prove da affrontare con diversi stili di danza: balli caraibici, latinoamericani, freestyle.
Ma iniziano, in questa edizione, anche le prove a sorpresa che servono a valutare il grado di preparazione di ognuna delle coppie.

La giuria ritorna con Guilielmo Mariotto, Fabio Canino, Selvaggia Lucarelli e Ivan Zazzaroni. Presidente della commissione giudicatrice è l’inossidabile Carolyn Smith. Le coppie quando si esibiscono vengono accompagnate dalla Big Bang guidata da Paolo Belli presenza storica del dance show.



0 Replies to “Ballando con le stelle 14 | puntata 6 aprile | anticipazioni”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*