E poi c’è Cattelan | puntata 11 aprile con Jimmy Fallon | ospite Marco Mengoni


E poi c'è Cattelan | puntata 11 aprile con Jimmy Fallon | ospite Marco Mengoni, Il conduttore di X Factor torna su Sky Uno nella medesima collocazione oraria del talent show musicale.


Primo appuntamento con E poi c’è Cattelan, il late night show che torna da stasera su Sky Uno alle 21.15. Tutte le puntate successive saranno nella medesima collocazione del giovedì per otto serate consecutive.

Cattelan apre il ciclo del 2019 con una anteprima assoluta per la tv italiana: Jimmy Fallon uno dei più amati e popolari conduttori al mondo. Fallon si sottopone ad una intervista particolare da parte del padrone di casa Alessandro Cattelan.

Il conduttore di EPCC non ha mai fatto mistero che il suo punto di riferimento professionale è sempre stato Fallon e lo ha anche detto all’interessato. Il mitico conduttore ha accolto Cattelan nello studio del suo Tonight Show. Qui Cattelan ha avuto il privilegio di chiacchierare in esclusiva con il suo idolo che lo ha salutato con la frase «you’re the Italian me!». Ma, all’inizio dell’incontro avvenuto alla celebre scrivania degli studi newyorkesi del programma, prima di parlare dei rispettivi late night show, Alessandro ha confessato a Fallon di avergli “rubato” una rubrica...

Dopo l’esclusiva, Cattelan prosegue il programma ospitando Marco Mengoni, recordman e star del pop italiano da anni ai vertici delle classifiche. Tra poco Mengoni, creatura di X Factor quando il talent  era ancora su Rai 2, sarà in giro per l’Italia col nuovo tour che toccherà anche mete in Europa. Cattelan si mette alla prova con il giovane artista in una rivisitazione di “Let it be” in versione ecologista, dedicata alla tutela del pianeta.

E poi c’è Cattelan, oltre che su Sky Uno, è disponibile anche on demand, in mobilità su Sky Go e in streaming su NOW TV



0 Replies to “E poi c’è Cattelan | puntata 11 aprile con Jimmy Fallon | ospite Marco Mengoni”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*