Live – Non è la D’Urso | diretta del 17 aprile 2019 | Il duro confronto Parietti – D’Urso


Live - Non è la D'Urso | Torna Barbara D'Urso con ospiti ed interviste esclusive | Tutte le discussioni che si sono svolte in studio ed i principali argomenti trattati


Questa sera, mercoledì 17 aprile 2019, alle ore 21.30 su Canale 5 andrà in onda Live – Non è la D’Urso. Il programma, condotto da Barbara d’Urso, annovera stasera tra gli ospiti: Alba Parietti, Vittorio Sgarbi, Santiago Lar, Paola Caruso.

A tra poco con la diretta.

Inizia la puntata. Si riparte da un tema già trattato la scorsa settimana: il presunto matrimonio di Pamela Prati. C’è chi pensa che la showgirl non si stia davvero per sposare, ma che sia semplicemente una trovata pubblicitaria. La Prati ha smentito fermamente questa voce, sostenendo che il suo compagno è molto riservato, ma che le nozze avranno luogo.

Barbara D’Urso promette rivelazioni shock questa sera e preannuncia che mostrerà delle foto del presunto futuro marito di Pamela.

Questa settimana Pamela ha avuto un malore e la sua manager Eliana racconta che la Prati ha avuto dei problemi causati dalla pressione alta.

Giovanni Ciacci è tra coloro che dubitano che Pamela stia dicendo la verità ed Eliana lo attacca duramente, chiamandolo “pizzetto” ed affermando che si deve togliere la tintura dalla barba e deve smetterla di “portare la borsetta a Valeria Marini”.

Eliana continua a ribadire che la coppia Prati-Caltagirone non può mostrarsi perchè ha firmato un contratto in esclusiva. Eva Henger propone, per risolvere la situazione una volta per tutte, che Mark Caltagirone, il presunto futuro marito di Pamela, si mostri alla D’Urso in privato.

Vladimir Luxuria sottolinea la comodità di avere un “marito immaginario” perchè non russa di notte. Dopo aver strappato un sorriso a tutti, Luxuria racconta inoltre di aver telefonato a Pamela e di aver avuto conferma da lei che le nozze avverranno presto.

Roberto D’Agostino, che ha lanciato il gossip per primo tramite il suo sito Dagospia, porta delle prove che a suo parere dimostrerebbero che il matrimonio è falso. Afferma poi che la Prati è “in miseria” e che con le sue manager ha creato una “società a S-delinquere” per ottenere degli introiti con questa mossa pubblicitaria.

Eliana si difende e dà ulteriori informazioni in merito a Mark Caltagirone. L’imprenditore sarebbe attualmente in Libia per affari. Gli opinionisti mettono in dubbio questa versione, poichè al momento in quel paese c’è la guerra ed è difficile raggiungerlo.

Un inviato della D’Urso si è recato in Albania per indagare ulteriormente sull’identità dell’uomo, ma non è riuscito a trovare alcuna traccia della sua esistenza.

Sandra Milo, presente in studio, racconta di quando anche lei fu coinvolta in una storia analoga. Anche lei fu accusata di aver inventato un matrimonio falso. La Milo si difende, smentendo ancora oggi. Il matrimonio – a suo dire – è stato celebrato e tutt’ora non sa se è ancora valido o no, potrebbe essere ancora sposata.

Una giornalista di Fanpage e Luigi Favoloso sembrano confermare il fatto che Mark Caltagirone in realtà non esista. Favoloso sarebbe stato contattato per organizzare delle “paparazzate” con Nina Moric. Dopo aver discusso con Caltagirone su Facebook, avrebbe ricevuto la rivelazione che in realtà il suo era soltanto un profilo fake.

Una “super testimone” ha raccontato ad Oggi.it di essere stata raggirata. La donna avrebbe intrattenuto una relazione virtuale con un uomo “bellissimo”, che però si sarebbe poi rivelato inesistente. La testimone afferma che ad averla messa in contatto con l’uomo sarebbero state Eliana e l’altra manager della Prati.

Momento social: la più gradita dal pubblico è Luxuria, la meno gradita Eliana.

Alba Parietti e Vittorio Sgarbi, due tra i provocatori più celebri della tv, affrontano le sfere. L’uno contro tutti – o meglio il due contro tutti – di questa sera si preannuncia movimentato.

Si girano subito le prime due sfere rosse, al loro interno ci sono Daniela Martani e . L’ex gieffina afferma di non ritenere “capra” un insulto e di ritenere “orribile” il modo in cui Sgarbi si è vantato ed ancora oggi si vanta delle sue conquiste. Lo definisce poi “vecchio, erotomane e sporcaccione”.

Sgarbi preannuncia una querela e ricorda di aver raccontato le sue relazioni solo dopo che il gossip era già stato reso pubblico.

Caterina Collovati accusa invece Alba Parietti di aver usato la propria immagine e di aver creato scandalo per una battuta scomoda del marito Fulvio che in realtà era solo un fraintendimento. La Parietti risponde affermando che entrambi hanno sostenuto argomenti “maschilisti e misogini”.

La Collovati discute poi aspramente con Sgarbi in merito ad alcune sue dichiarazioni. Vittorio la insulta definendola – tra le altre cose – “befana”. La querelle trascende decisamente e Sgarbi perde il controllo. La D’Urso interviene interrompendo lo sfogo del critico e chiedendogli di moderare toni e termini. Minaccia di spegnere i microfoni.

La Parietti viene provocata da Cruciani in merito ad alcune passate dichiarazioni rivolte a Barbara D’Urso ed i suoi programmi. “Facciamo tutti parte di questo circo mediatico. Aldilà di quello che posso aver detto, colpita da fatti che coinvolgevano persone alle quali io ero particolarmente legata, io entro in questo circo, porto me stessa e rispondo di me stessa” – ha risposto Alba.

Barbara controbatte: “Ognuno ha diritto di esprimere i propri pensieri. Io non lo condivido, ma volo alto. Io non l’avrei fatto, ma volo alto e me lo dimentico, non mi interessa”.

La Parietti dichiara di non aver condiviso alcune tematiche trattate dai programmi condotti dalla D’Urso, ma afferma di ritenerla una grandissima professionista. Cruciani rivela che Alba si riferisce al caso De Andrè. “Ci sono circostanze e fatti che forse andrebbero chiarite in una famiglia e non in televisione – afferma la Parietti – Non puoi non sapere da persona intelligente quale sei che ci sono delle cose che possono far soffrire le persone. Detto questo siamo amiche”.

Barbara replica e conferma la sua stima per Alba nonostante tutto, ma ci tiene a far chiarezza sul caso De Andrè: “Chissene frega delle dichiarazioni passate, noi siamo altro. Tu sei altro. Però rivendico il diritto di proteggere e di difendere quello che ho fatto per Francesca De Andrè. Sono state lei e sua sorella ad essere attaccate”. La Parietti non condivide questo pensiero.

Entrano in studio le due figlie di Vittorio Sgarbi. Le due ragazze sono nate a solo un anno e mezzo di distanza da due madri diverse, ma il critico le ha riconosciute subito, senza chiedere il test del DNA. Sgarbi riconosce il merito della loro educazione alle madri, che si sono prese cure di loro. Il padre è – a suo parere – “accidentale”.

Si cambia argomento, è il momento di scoprire il risultato del test del DNA di Paola Caruso. La showgirl ha recentemente incontrato per la prima volta la presunta madre naturale, Imma, che l’ha riconosciuta in seguito ad una toccante intervista rilasciata alla D’Urso. Le due donne si sono sottoposte all’esame genetico per scoprire se davvero tra loro c’è un legame di sangue.

“Aspettavo questo momento da tutta la vita e non ho ancora metabolizzato tutto questo per quanto è grande e bello” – afferma Paola. Barbara la rassicura, ma cerca di prepararla alla possibilità che l’esito sia negativo. Anche se così dovesse essere ed Imma non fosse sua mamma, Paola potrà comunque contare sul suo appoggio e sul suo amore.

Viene mandata in onda una clip che mostra la madre adottiva della Caruso. La donna è avanti con l’età e vive in Calabria, quindi non può stare accanto a Paola nella sua vita quotidiana, ma la ama moltissimo.

La D’Urso chiede alla Caruso e ad Imma di andare ad aprire la busta. Le due donne vanno nell’ascensore ed arriva il fatidico momento. Leggono insieme il referto ed ecco finalmente la verità: Imma è la mamma di Paola.

Le due donne si abbracciano commosse. Anche Barbara si emoziona e piange. “Non ci credo, è la tua mamma!” – dice a Paola.

Tornano in studio. Al loro ingresso scendono dall’alto coriandoli dorati e la D’Urso le stringe a sé contenta. Entra in studio anche l’altra figlia di Imma, che ora è ufficialmente anche sorella di Paola.

“E’ una roba forte anche per me. Non riesco a parlare. Mi date dei fazzoletti e dell’acqua?” – commenta Barbara, che non riesce a smettere di piangere. Imma è visibilmente scossa, dopo tanti anni ha ritrovato la sua bimba. In cuor suo lo sapeva sin da quando ha visto Paola, ma ora ne ha la conferma.

“Adesso c’è un uomo che sa che ha una figlia, che è Paola. Aspetto notizie” – conclude la D’Urso.

Si continua a parlare di famiglie, ma stavolta si tratta di famiglie che decidono volontariamente di separarsi. Icardi che si sarebbe allontanato dalla mamma e dai fratelli, in particolare dalla sorella Ivana, a causa di Wanda Nara; De Andrè e le continue liti mediatiche con le figlie – che hanno portato persino ad una diffida legale; Santiago Lar, figlio non riconosciuto di Diego Armando Maradona.

In studio Fabrizia De Andrè racconta di aver tentato più volte di riappacificarsi con il padre, ma di aver sempre ricevuto risposta negativa da parte sua.

Enrico Lemme, figlio del nutrizionista, ci parla della sua esperienza. Al Grande Fratello Lemme ha parlato dei figli e di ciò che prova per loro.

Andrea Zenga non parla con il padre da 12 anni. La separazione tra padre e madre non è stata amichevole e da allora l’ex calciatore non ha voluto sapere niente dei genitori.

Santiago Lar è in collegamento dall’Argentina. Il ragazzo afferma di essere figlio illegittimo del calciatore. Barbara promette di far luce sulla sua storia.

Il programma termina qui. Appuntamento alla prossima settimana.



0 Replies to “Live – Non è la D’Urso | diretta del 17 aprile 2019 | Il duro confronto Parietti – D’Urso”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*