S’è fatta notte Costanzo torna su Rai1, gli ospiti delle prime puntate


Il ritorno di Maurizio Costanzo su Rai1 con la nuova edizione di S'è fatta notte che conduce insieme a Lisa Marzoli.


Maurizio Costanzo riprende i suoi appuntamenti su Rai 1, Ma tornerà anche su canale 5 e Retequattro. A livello immediato il primo rientro è sulla prima rete di viale Mazzini con il programma di seconda tarda serata S’è fatta notte. Il giornalista avrà accanto Lisa Marzoli, partner discreta e mai invadente.

Successivamente, ma a primavera inoltrata, il conduttore torna anche al timone de L’intervista appuntamento di seconda serata su Canale 5 nel corso del quale Costanzo si intrattiene, in maniera intimista, con i principali personaggi del mondo dello spettacolo, dell’attualità, della politica.

Sono previste, sempre a primavera, altre puntate del Maurizio Costanzo show che andranno in onda su Retequattro.

Ma vediamo adesso quanto accade, da questa sera,in S’è fatta notte. Vi anticipamo anche gli ospiti della prossima puntata che andrà in onda sabato prossimo 14 gennaio

sè fatta notte rai 1

Nella prima puntata odierna, in onda alle 23.40 su Rai1, l’appuntamento con S’è fatta notte, prevede la presenza di Orietta Berti e di Paolo Fox.
Protagonisti, come in ogni puntata, i sentimenti, i racconti di vita di personaggi noti e gente comune che, nell’atmosfera rilassata di un pub, si raccontano con sincerità e senza filtri. Infatti il programma è ambientato in un finto bar all’ora di chiusura: mentre il cameriere mette in ordine il locale, gli ultimi clienti, i ritardatari arrivano e iniziano a chiacchierare in maniera molto rilassata, raccontando se stessi e gli eventi principali della loro vita personale e professionale. Ad accoglierli Maurizio Costanzo e la sua partner.

Vediamo adesso quanto avviene sabato 14 gennaio, in seconda serata su Rai1.

I telespettatori ritrovano Lisa Marzoli e Maurizio Costanzo. Questa sera l’argomento principale è i “nuovi inizi”. Se ne discuterà insieme a Platinette, Marisa Laurito, Andrea Caschetto e Giulia Venezia D’Anna. Questi personaggi sono stati protagonisti di molti eventi non sempre positivi nella loro vita.Tutti racconteranno le proprie esperienze e metteranno in evidenza come, in qualunque momento della vita, si può ricominciare tutto da zero, mettersi di nuovo alla prova, inventarsi nuove sfide per sentirci sempre vivi e pieni di rinnovato ottimismo nelle capacità personali e professionali.



One Reply to “S’è fatta notte Costanzo torna su Rai1, gli ospiti delle prime puntate”

  • Alessandra

    Una cosa che dobbiamo riconoscere a Maurizio Costanzo è il fatto che gli ospiti li ha sempre fatti parlare , con calma, con i loro tempi, senza intervenire e senza interrompere . Da quando ha inserito nella conduzione Lisa Marzoli non è piu’ cosi. Sembra che la giornalista voglia mostrare che ha “studiato” i vari casi. Si inserisce nelle risposte prima che abbiano finito di parlare. domande su domande , poco tempo di riflessione. Non da spazio. Non fa finire. A volte le persone hanno bisogno di un minimo di tempo per articolare un discorso. Lei approfitta si questi minimi spazi per riprendere lei la parola. Non si apprezza appieno “il caso ” di ognuno degli ospiti. Mah.. strano che non lo capisca. Dovrebbe rivedersi le puntate. La sensazione che lascia è che a lei interessi solo far vedere che si è preparata. Ma delle risposte non le interessa nulla. Almeno a me da questa impressione. E poi parla troppo veloce, come se temesse di dimenticare la domanda successiva.

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*