Live – Non è la D’Urso | diretta 22 maggio 2019 | Eliana Michelazzo confessa la verità su Mark Caltagirone


Decima puntata per lo show Live - Non è la D'Urso. La conduttrice intervista di nuovo Eliana Michelazzo, agente di Pamela Prati, che ha confessato che il fantomatico Mark Caltagirone non esiste.


E’ andata in onda, alle 21.25 su Canale 5, una nuova puntata di Live – Non è la D’Urso con la conduzione di Barbara D’Urso.

Nella decima puntata dell show la D’Urso torna nuovamente ad occuparsi del caso Prati. Durante la trasmissione la manager di Pamela Prati, Eliana Michelazzodirà la verità sul fidanzato mai esistito della Prati Mark Caltagirone.  La Michelazzo, dato il clamore e le polemiche che ha suscitato tale caso, vorrebbe ritirarsi in un luogo lontano dai media. 

Dovrà anche svelare al pubblico la ragione della scomparsa dal piccolo schermo della sua collega e socia Pamela Perricciolo .

Intanto anche Pamela Prati ha deciso di raccontare tutta la verità su Mark Caltagirone e ha incontrato il suo avvocato Irene Della Rocca per mettere fine alla storia del marito fantasma.

Seguiamo insieme la puntata :

Nell’anteprima la conduttrice annuncia che l’ospite della decima puntata sarà Eliana Michelazzo, pronta a rivelare tutta la verità su Mark Caltagirone, fidanzato mai esistito di Pamela Prati.

Spiega che si tratta di una puntata particolare: sarà più breve rispetto alle altre (per lasciar spazio ai colleghi di Matrix) e sarà interamente dedicata al caso Prati.

Prima di iniziare Barbara D’Urso presenta gli ospiti e gli opinionisti della puntata: Sergio Arcuri, Georgette Polizzi, Sara Varone, Manuela Villa, Eva Henger, Daniele Interrante, Giovanni Ciacci, Selvaggia Roma e Monica Setta.

Eliana Michelazzo, il 18 maggio alle 5 circa del mattino, ha rilasciato un lunga intervista a Live che vedremo a spezzoni nel corso della puntata nella quale rivela particolari sul suo rapporto con il marito e non solo.

Ebbene anche il marito Simone Coppi non è mai esistito. Eliana racconta di aver amato per 10 anni un uomo che non c’è. Gli sarebbe stato presentato un presunto Coppi da Pamela Perricciolo. Eliana fingeva la spa,le vacanze e la vita insieme al compagno magistrato che era sempre impegnato per motivi di lavoro.  Non solo si è tatuata il suo nome ma si sentiva sposata anche se quel passo non lo ha mai compiuto.

Anche Sara Varone si sente truffata da Pamela Pericciolo. Per un paio di mesi ha scambiato messaggi con un uomo, visto una sola volta o forse due, spacciato dalla Pericciolo come cugino della Michelazzo. Lorenzo David Coppi è lo stesso finto personaggio di cui è rimasto vittima anche Alfonso Signorini.

Pamela Prati, ospite sempre nel salotto di Live – Non è la D’Urso, sosteneva fermamente che il suo fidanzato Mark Caltagirone è reale, è un uomo molto ricco e riservato che non vuole apparire davanti alle telecamere. La show girl non vuole più rispondere alla domande perchè il pubblico deve dimenticare questa storia.

In quella puntata Manuela Villa aveva seguito l’amica Pamela Prati in camerino. A porte chiuse aveva cercato di spronare la Prati a raccontare la verità ma lei non ha desistito. Le ragioni della mente spingono la Villa a dar per scontato che sia tutta una finzione, quelle del cuore la spingono a credere che tali situazioni possano accadere a chiunque.

Da qui la D’Urso aggiunge che moltissime donne comuni sono convinte di essere fidanzate con uomini che non hanno mai visto dal vivo e con cui hanno solo chattato sui social. Alcune di loro hanno addirittura inviato somme di denaro a questi partner fantasma.

Tende poi a sottolineare che la questione Prati non è un semplice e banale caso di gossip ma è una questione più complessa perchè si parla di truffa, vi sono denunce e la questura sta indagando.

La conduttrice apre una parentesi sui presunti bambini affidati a Pamela Prati. Eliana racconta di non aver mai visto la femminuccia e di aver incontrato una sola volta in un bar il bambino. All’incontro erano presenti Pamela Prati, Pamela Pericciolo, Milena Miconi ed il compagno.

Sull’episodio dell’acido la Michelazzo spiega di aver creduto all’aggressione su Pamela. Accorsa da lei, l’ha vista con il giubetto bagnato, piangeva a dirotto e c’erano dei segni lasciati dall’acido sul muro. Solo in un secondo momento è stata assalita da dubbi. Il giubetto avrebbe dovuto sciogliersi per l’azione corrosiva dell’acido; invece era integro e sembrava che sopra vi fosse del sapone.

Al centro di questo caso mediatico c’è inevitabilmente Pamela Pericciolo. Negli anni ha tentato di truffare vari personaggi del mondo dello spettacolo con la storia del finto Coppi. Tra questi : Manuela Arcuri, Sara Varone ed Alfonso Signorini. 

Nel salotto di Live la Pericciolo, con sorrido beffardo, sosteneva che le nozze Prati-Caltagirone si sarebbero svolte e che Mark finalmente sarebbe apparso davanti alle telecamere.

Entra in studio Eliana Pericciolo. La conduttrice le chiede come abbia fatto a portare avanti la sceneggiata del marito fantasma per un decennio. Eliana si era autoconvinta di essere follemente innamorata di Simone Coppi, un ex di Manuela Arcuri. L’uomo, magistrato antimafia minorile (figura inesistente nel panorama giuridico), l’avrebbe raggiunta presto. Era difficile incontrarsi in quanto svolge un lavoro delicato e pericoloso. Eliana è stata sempre fedele. Per 10 anni non ha mai fatto l’amore con nessun altro uomo. L’intimità si svolgeva con Simone solo virtualmente.

Il caso Prati è iniziato il 2 dicembre 2018. Pamela Prati ospite a Domenica Live aveva dichiarato di aver finalmente incontrato l’uomo della sua vita. Aveva parlato dell’amore con Mark ,delle fedi, dei bambini che le sono stati affidati. Al termine del puntata però la show girl si era arrabbiata con la D’Urso perchè erano andate in onda immagini del Bagaglino mentre si discuteva dei bambini. Mark Caltagirone è un uomo così riservato che non avrebbe gradito ciò che è accaduto.

Anche Barbara D’Urso è stata vittima di un Coppi. Nel 2012 avrebbe avuto una relazione per un anno con un certo Danny Coppi. Lui poi l’avrebbe lasciata per un’altra donna. La relazione ovviamente non è mai esistita e la D’Urso non ne era nemmeno a conoscenza di questa storia.

Manuela Arcuri ha confessato a Storie Italiane che Pamela Pericciolo voleva farle conoscere un bel ragazzo, visto solo in foto, di nome Simone Coppi. La Arcuri ha accettato ma l‘incontro tra i due non è mai avvenuto. L’attrice aveva sentito solo al telefono o in chat. Il giochino è durato solo un mese perchè la Arcuri ha compreso che la stavano solo prendendo in giro.

Eliana Michelazzo ha preso un’importante decisione: nella giornata di ieri, 21 maggio, ha denunciato Pamela Pericciolo. La squadra di Live non è la D’Urso ha scoperto a chi appartengono i due numeri di telefono che sarebbero intestati a Simone Coppi.

Per motivi di privacy Barbara D’Urso consegna alla Michelazzo una busta con i nomi dei veri titolari. Le utenze appartengono a due donne. Eliana una la conosce, l’altra no. In chiusura Eliana Michelazzo chiede scusa a tutto il pubblico.

La puntata termina prima del previsto per lasciar spazio a Silvio Berlusconi, ospite nella trasmissione Matrix condotta da Nicola Porro e Greta Mauro.



One Reply to “Live – Non è la D’Urso | diretta 22 maggio 2019 | Eliana Michelazzo confessa la verità su Mark Caltagirone”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*