L’intervista, Costanzo ospita Maradona nella prima puntata del 19 gennaio


Torna il programma L'intervista di Maurizio Costanzo. Il primo appuntamento è per giovedì 19 gennaio in seconda serata su Canale 5. L'ospite con cui Maurizio Costanzo riprende questo secondo ciclo del suo programma è Diego Armando Maradona.


 Torna il programma L’intervista di Maurizio Costanzo. Il primo appuntamento è per giovedì 19 gennaio in seconda serata su Canale 5. L’ospite con cui Maurizio Costanzo riprende questo secondo ciclo del suo programma è Diego Armando Maradona.

Il grande calciatore soprannominato il Pibe de Oro sarà nello studio da dove Maurizio Costanzo conduce il suo approfondimento psicologico del personaggio di turno. Si tratta di uno studio rivestito di pareti sulle quali si accendono di volta in volta dei led e degli schermi sui quali vengono mandati in onda delle immagini relative alla passato e anche al presente di chi siede accanto al giornalista e conduttore. Da sottolineare che l’intervistato può bloccare le immagini se ritiene che possano colpirlo particolarmente e dargli quindi fastidio.

Il Pibe de Oro si confesserà a 360 gradi in una chiacchierata profonda e sincera e Costanzo lo pungolerà con domande precise e puntuali. Maradona ci tiene a specificare che non è un traditore.

Il fine dell’intervista è mostrare la parte più nascosta dell’ospite in studio per cercare di farne conoscere la personalità ai telespettatori in maniera più approfondita. Insomma nella puntata di domani sera il giornalista toccherà tutti i punti essenziali della lunga vita professionale e anche il privata di Diego Armando Maradona senza che nulla venga nascosto. Il tutto sarà naturalmente realizzato con sobrietà e soprattutto con il garbo necessario.

intervista maradona costanzo

Diego Armando Maradona è arrivato in Italia recentemente per partecipare allo spettacolo teatrale scritto da Alessandro Siani che verrà mandato in onda dal canale NOVE in esclusiva.
Negli ultimi anni Diego Armando Maradona, oltre che per le sue qualità professionali,è stato al centro del gossip e dei salotti televisivi italiani per le sue note vicende personali. In particolare si è sempre cercato di scavare nel rapporto tra il Pibe de Oro e il figlio Diego Armando junior con il quale solo recentemente l’ex calciatore ha instaurato dei buoni rapporti di genitore- figlio.

Qui il link per il video che mostra il dietro le quinte della puntata.



Nel corso del precedente ciclo si sono accomodati accanto a Maurizio Costanzo, Fabrizio Corona prima dell’arresto, Belen Rodriguez e Vanna Marchi al centro adesso delle polemiche per la sua possibile partecipazione a l’Isola dei Famosi insieme alla figlia Stefania Nobile. Ma i telespettatori hanno assistito anche alle confessioni private delle ex presidente della Repubblica Giorgio Napolitano.
Il riscontro di pubblico è sempre stato positivo.

{module Pubblicità dentro articolo}
Adesso Costanzo torna con questo appuntamento prima che riprenda il suo posto anche su Rete 4 dove è prevista a primavera, una nuova edizione del Maurizio Costanzo Show.

Intanto il giornalista e conduttore è presente da sabato 7 gennaio anche su Rai 1 con la nuova edizione del programma S’è fatta notte.

Questi sono i riferimenti de “L’Intervista” sul web:
www.wittyTv.it
twitter:@costanzo
fb:mauriziocostanzoufficiale
#lintervista



0 Replies to “L’intervista, Costanzo ospita Maradona nella prima puntata del 19 gennaio”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*