Tale e Quale Show 2019 | ecco il cast ufficiale | L’annuncio di Carlo Conti


Ecco i nomi ufficiali del concorrenti che prenderanno parte alla nona edizione di Tale e Quale Show, programma del venerdì sera condotto da Carlo Conti su Rai1 dal 13 settembre.


L’attesa è terminata: il cast di Tale e Quale Show 2019 è una concreta certezza.

A grande sorpresa infatti, Carlo Conti nel corso della presentazione ufficiale dei palinsesti Rai, ha voluto diramare ufficialmente la lista dei 12 nomi che si alterneranno nel programma della rete leader di viale Mazzini, in partenza dal prossimo 13 settembre.

Protagonisti particolarmente variopinti cercheranno di intrattenere il pubblico e bissare il successo delle precedenti edizioni. Volti “pescati” dalla seconda edizione di “Ora o mai più” (talent show del sabato sera condotto da Amadeus) e altri da svariati settori famosi: dal belcanto fino al tipico concorrente “prezzemolino” che sgambetta vivacemente tra un reality show e l’altro.

L’edizione numero nove del programma ha oramai il cast completo, nonostante gli scorsi anni lo stesso Carlo Conti avesse raccontato quando fosse difficile trovare dei talenti forti in grado di cimentarsi in imitazioni particolari. Per quanto riguarda la giuria, sembra essere confermata e dunque ritroveremo: Loretta Goggi, Vincenzo Salemme e Giorgio Panariello.

Tale e Quale Show 2019, i nomi ufficiali del cast

Ecco a seguire tutti i 12 nomi ufficiali del cast di Tale e Quale Show. Partiamo da Jessica Morlacchi, ex voce dei Gazosa con una carriera da solista di difficile partenza. La cantante è stata nella seconda edizione di Ora o mai più. Dal medesimo programma ritroveremo anche Davide De Marinis (colui che, tra l’altro, ha composto la sigla dell’ultima edizione di Domenica In). Restando in tema musicale, spazio pure per Lidia Schillaci (cantante solista dell’orchestra di Ballando con le stelle). Tiziana Rivale, dopo il grande successo degli anni ’80, ci riprova con il venerdì sera di Carlo Conti.

Per quanto riguarda il “comparto” showgirl, sul palcoscenico ci proveranno Sara Facciolini (“Professoressa” de L’Eredità) e Flora Canto (ex tronista di Uomini e Donne e attuale compagna di Enrico Brignano). Spazio anche ai rappresentanti della recitazione con Eva Grimaldi (ex protagonista dell’Isola dei Famosi e fresca di matrimonio con Imma Battaglia) e Francesco Pannofino, talentuoso attore e celebre doppiatore.

Come ogni anno, anche questa volta Tale e Quale Show porta sul palcoscenico la comicità. Proprio per questo motivo arriveranno Gigi e Ross (il duo di comici concorreranno come unico concorrente) e David Pratelli (imitatore). Il pubblico ritroverà un volto sparito dalla televisione da un po’ di anni: Agostino Penna, celebre pianista comparso anni addietro nel corso di Uomini e Donne, con la sua musica dal vivo (poi depennata).

In ultimo, il concorrente probabilmente più atteso di questa nona edizione: Francesco Monte. L’ex tronista, dopo il “canna-gate” dell’Isola dei Famosi e dopo aver trovato l’amore al Grande Fratello Vip, recentemente perso, ci riprova in un contento del tutto differente. Vuole dimostrare di avere oltre che due occhi chiari abbaglianti, anche un certo talento canoro: riuscirà a convincerci?



0 Replies to “Tale e Quale Show 2019 | ecco il cast ufficiale | L’annuncio di Carlo Conti”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*