Temptation Island |Diretta 22 luglio 2019 | Falò tra Ilaria e Massimo


Quinta puntata del reality estivo di Canale 5 condotto da Filippo Bisciglia. Ci saranno gli ultimi falò in attesa della puntata finale.


E andata in onda , alle 21.25 su Canale 5,  la quinta puntata di Temptation Island. Con la conduzione di Filippo Bisciglia.

Finora nei villaggi delle fidanzate e dei fidanzati sono rimaste le seguenti coppieKatia e VittorioIlaria e MassimoSabrina e Nicola. Mentre nel corso della stagione hanno lasciato il resort altre altrettante coppie:  Jessica e Andrea,Arcangelo e Nunzia e David e Cristina. Solo quest’ultima unita, le altre due separate.

Nella quinta puntata assisteremo alla resa dei conti, con falò, scontri ed incomprensioni, in attesa della finale che andrà in onda lunedì prossimo.

Seguiamo insieme la puntata:

Dopo i saluti di circostanza del conduttore, si inizia subito con la prima coppia: quella formata da Ilaria e Massimo. Mentre lui è complice con Elena, lei si è avvicinata ad Javier.

Massimo all’ennesima visione di un filmato della fidanzata con Javier, si sfoga con il resto del gruppo. Si domanda: se per lei è tutto chiaro, che senso ha rimanere nel reality? Non riesce a farsene una ragione.

Anche durante il falò maschile Massimo è costretto ad assistere ad un altro rvm. Ilaria sembra si stia davvero innamorando di Javier e con lui ha passato una piacevole serata in discoteca. Entrambi stanno valutando di conoscersi meglio ed in modo approfondito al di fuori di Temptation Island.

Massimo è talmente deluso da non riuscire a concludere la visione. D’istinto lascerebbe immediatamente la trasmissione perchè in tutto questo tempo trascorso, Ilaria non ha mai pensato quale potesse essere lo stato d’animo del fidanzato.

Durante il falò femminile Ilaria rimane dapprima quasi indifferente di fronte alle immagini di Massimo ed Elena ma successivamente scoppia in lacrime.

Si passa ora alla seconda coppia rimasta: Sabrina e Nicola. Sottolineando che il ragazzo ha 12 anni in meno di Sabrina, Nicola sta ritrovando il sorriso da quando al suo fianco c’è Maddalena. Sabrina invece sta vivendo un momento difficile. Dopo aver ribadito più volte di essere molto attratta dal single Giulio, percepisce che lui ha preso le distanze e ne soffre.

Nicola è esterrefatto del comportamento della fidanzata perché non la riconosce più. Durante la loro relazione non l’ha mai vista piangere e le lacrime versate per Giulio l’hanno stravolto.

Durante il falò femminile Sabrina ammette che non è in grado di dare a Nicola quella leggerezza di cui lui ha bisogno. Allo stesso tempo però non nasconde il fastidio che prova nel vederlo con un’altra donna.

Giunta alla consapevolezza che la storia con Nicola non possa avere un futuro, si sfoga passeggiando e piangendo in solitudine sulla spiaggia. L’indomani invecesi gode una giornata di sole in barca con Giorgio. Avrebbe moltissima voglia di baciarlo ma desidera che sia un atto naturale, non programmato.

Durante il falò maschile Nicola interrompe il filmato in quanto amareggiato e deluso dagli atteggiamenti di Sabrina.

E’ ora il momento di analizzare la terza ed ultima coppia rimasta nel reality: Katia e Vittorio. Il giovane racconta a Vanessa gli aspetti negativi del suo rapporto con Katia. Avendo compreso che lei non è più innamorata lui, Vittorio si sta lasciando andare con la tentatrice. Mentre Katia è frustrata e vuole che Vittorio la lasci; il fidanzato trascorre unadeliziosa serata con Vanessa.

Katia esce distrutta dal falò femminile dopo aver ascoltato dalla voce di Vittorio che lui è profondamente preso da Vanessa e che vorrebbe frequentarla anche al di fuori del contesto televisivo. Katia per paura non hai richiesto un falò di confronto sperando che fosse lui a chiederlo. 

Durante il falò maschile Vittorio assiste al confronto della fidanzata con Nicolas. Il video non gli provoca alcun effetto perchè Katia si è rivelata la persona che effettivamente è.

Prima dei falò di confronto , i fidanzati possono scegliere se e con chi trascorrere un weekend fuori dal resort. Ilaria ha deciso di non condividere la sua breve vacanza con Javier in quanto è ancora confusa ed ha paura del giudizio di Massimo. Javier non prende affatto bene la sua decisione ed è amareggiato e stanco di aspettarla.

Massimo invece è partito serenamente con la single Elena. Le sue parole però non coincidono con i fatti. Da un lato sottolinea che Ilaria gli manca come l’aria, dall’altro scambia coccole ed effusioni con Elena.

A sorpresa però Massimo poi decide di prendersi una pausa con Elena perchè vuole confrontarsi prima con la fidanzata.

Il falò di confronto inizia con un acceso dibattito in cui si addossano le colpe l’uno sull’altro. Ilaria ha la coscienza pulita perchè ha posto i giusti limiti con Javier mentre rimprovera  Massimo di essere immaturo e di scappare di fronte ai problemi. Il fidanzato invece la incolpa di essere incoerente.

Durante la visione dei rispettivi percorsi i due ragazzi non fanno altro che punzecchiarsi. Entrambi contemporaneamente soffrono ma allo stesso tempo sono provano dei sentimenti per altre persone.

Solo nella prossima puntata scopriremo se la coppia uscirà insieme o separatamente.

Termina così la penultima puntata di Temptation Island. Prossimo appuntamento lunedì 29 luglio.



0 Replies to “Temptation Island |Diretta 22 luglio 2019 | Falò tra Ilaria e Massimo”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*