Sky Uno Loves Animals dal 22 luglio contro l’abbandono di cani e gatti


L'iniziativa, a favore degli animali, parte dal 22 luglio all’8 agosto al canale 109 con i contenuti di Sky Cinema, Nat Geo Wild, DeAKids, DeAJunior e i canali Discovery.


 L’iniziativa, a favore degli animali, parte dal 22 luglio all’8 agosto al canale 109 con i contenuti di Sky Cinema, Nat Geo Wild, DeAKids, DeAJunior e i canali Discovery.

Per tutti gli amanti degli animali, da sabato 22 luglio fino all’8 agosto Sky Uno HD dedica un intero, nuovo canale proprio ai migliori amici dell’uomo: alla posizione 109 nasce infatti Sky Uno Loves Animals, che può contare su una programmazione dedicata agli amici animali con i film a tema di Sky Cinema e tantissimi dei programmi sugli animali in onda su Sky e sui canali partner.

Ma in periodo di vacanze estive, il nuovo canale vuole lanciare un chiaro messaggio a non abbandonare i nostri animali. Tra i tanti appelli che si susseguiranno, quello di Luciana Littizzetto, che si è spesa per la causa assieme ad altri personaggi. I loro appelli in video arricchiranno la programmazione del temporary channel. Ci sarnno Manuel Agnelli, i protagonisti di Gomorra – La serie, i giudici di Masterchef, Alessandro Cattelan, Ficarra e Picone, Silvio Orlando, Cristiana Capotondi. E ancora Pierfrancesco Favino, Alessandro Borghi, Claudio Amendola, Gabriele Muccino, chef Alessandro Borghese, Giusy Ferreri, Levante, J-Ax e Fedez e tantissimi altri.

Un coro unanime per fermare l’indecorosa abitudine dell’abbandono di cani e gatti che, proprio tra i mesi di luglio e agosto, si verifica con frequenza amplificata.

sky lives animals 2

Ascoltermo la Littizzetto sottolineare: la cosa che io amo incondizionatamente è la loro gratitudine. Soprattutto i cani, sono sempre contenti, entri in casa e ti fanno le feste, entrassi 30 volte in casa 30 volte ti fanno le feste. Con i figli non è mai così, anzi quando entri dicono ‘Minchia, di nuovo qua!’

Fra i titoli in palinsesto con protagonisti cani, gatti e non solo, da Sky Uno arrivano Zoo junior, Sos Veterinario, Crazy animals, e ancora Animali da ridere, La famiglia Salvanimali, Tutto cuccioli, Cani volanti, e le pillole del cooking show Kitchen Bau & Miao.

Nelle due settimane di messa in onda, Sky Uno Loves Animals si trasforma nella casa degli animali e darà ampio spazio anche ai film, animati e in live action, targati Sky Cinema: da Shark Tale a Rango, da Spirit – Cavallo selvaggio a Topolino sotto sfratto, fino a Bee Movie, Dreamer – La strada per la vittoria, La gang del bosco e tanti altri.

Non mancheranno anche molti dei programmi di Nat Geo Wild, Discovery Channel, Animal Planet, Discovery Travel & Living, DeAKids e DeAJunior come Cani: fedeli, leali, geniali!, La vita segreta dei cani, Pets 101, Il mio gatto è in cima all’albero, Missione Cuccioli, La Fattoria di Orlando e tanti altri.

Infine largo agli animali più buffi ed ai veterinari più amati. Il tutto dal 22 luglio all’8 agosto  quando Sky Uno HD +1, al canale 109, diventa Sky Uno Loves Animals.



0 Replies to “Sky Uno Loves Animals dal 22 luglio contro l’abbandono di cani e gatti”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*