Giffoni Film Festival 2017 gli ospiti del 21 luglio


Gli ospiti che intervengono nella giornata di oggi alla kermesse cinematografica di Giffoni


 Sarà Nick Robinson ad accompagnare l’anteprima italiana di “Noi Siamo Tutto”, il nuovo dramma romantico targato Warner Bros. Pictures, in programma domani, 21 luglio al Giffoni Film Festival.

Diretto da Stella Meghie e basato sull’omonimo romanzo di Nicola Yoon (edizione italiana Sperling & Kupfer), diventato in pochissimo tempo best-seller, “Noi siamo tutto” è una delicata e apparentemente impossibile storia d’amore che sarà nelle sale italiane dal prossimo 21 settembre. Nick Robinson è una giovane promessa del grande schermo.


Atteso domani a Giffoni anche il Premio Oscar Gabriele Salvatores che in sala riceverà il Premio Truffaut e, per la sezione Masterclass, dedicherà ai giurati un incontro-lezione sul suo cinema straordinariamente attivo. Appuntamento masterclass anche per Giorgio Colangeli, decano del teatro italiano e amatissimo coprotagonista della fiction tv “Tutto può succedere”
Ambra Angiolini si confronterà, invece, con la giuria Generator, mentre farà ritorno al Festival Rocìo Muñoz Morales, a due anni dalla sua prima volta giffonese.


Nel pomeriggio appuntamento con i piccoli pazienti del Bambino Gesù, protagonisti della docu-serie di successo di Rai 3 “I ragazzi del Bambino Gesù“. Ad accompagnarli la produttrice di Stand By Me Simona Ercolani e Mariella Enoc, presidente dell’Ospedale romano: i ragazzi incontreranno il pubblico e davanti ai giurati del Festival la Ercolani presenterà il libro edito da Rizzoli “I ragazzi del Bambino Gesù” e riceverà il Giffoni Award.


In serata ultimo appuntamento con la rassegna Wizard nights che in queste sere del Festival ha riportato sul grande schermo della Sala Truffat la saga di Harry Potter e Animali Fantastici E Dove Trovarli per un’esperienza di visione in 4K Ultra HD™.

In occasione dei 20 anni di Harry Potter, non poteva mancare infatti il magico mondo di J.K. Rowling che Warner Bros. Entertainment Italia ha omaggiato con diverse attività ed eventi speciali nel corso dell’edizione 2017 del festival cinematografico per ragazzi.



0 Replies to “Giffoni Film Festival 2017 gli ospiti del 21 luglio”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*