Uomini e Donne: la scelta di Alex Migliorini e la presentazione dei nuovi tronisti


Puntata speciale con la scelta di Alex Migliorini e la presentazione dei nuovi tronisti 2017/2018.


Puntata speciale lunedì 27 novembre, di Uomini e Donne. Infatti l’appuntamento era dedicato al trono classico e in particolare prevedeva le scelte di Alex Migliorini e la presentazione di nuovi tronisti.

 

Alex ha scelto Alessandro D’Amico originario di Ischia ma residente in Spagna più precisamente ad Ibiza e anche a Barcellona, città fra le quali si divide per motivi professionali. Come vi avevamo anticipato Alex è originario di Verona, di professione è parrucchiere, mestiere al quale affianca spesso l’attività di fotomodello.

La scelta di Alex è stata preceduta da un video con i momenti migliori di tutto quanto è accaduto nel corso del trono gay iniziato a settembre. In particolare sono stati mostrati i best moment di Alex e Claudio Merangolo. Claudio alla fine sottolinea che anche se non viene scelto conserverà sempre un ricordo molto bello di Alex perché ha imparato ad apprezzarlo ed a volergli bene. Subito dopo vengono trasmessi i best moment di Alex e Alessandro D’Amico. Quest’ultimo svela di aver fatto tutto quanto era nelle sue possibilità per essere scelto. Ed infatti così è stato.

Alex e Alessandro, alla fine si abbracciano e lasciano lo studio tra la commozione generale. Sabrina Ghio che a sua volta si è commossa si sente dire da Alex: “se non fossi stato gay ti avrei scelto“. E la tronista risponde: “almeno una gioia“.

Subito dopo vengono presentati i nuovi tronisti: si tratta di Nilufar, Nicolò e Sara.

Uomini e Donne 2017: il profilo dei nuovi tronisti

Nilufar Addati ha 19 anni: la madre è iraniana e il padre napoletano. Vive a Napoli da sempre e considera la città la più bella del mondo. Il filmato che la descrive è ambientato nei posti più caratteristici di Napoli. Nilufar è una studentessa di scienze della comunicazione e il suo sogno è diventare una giornalista.

Nicolò Brigante ha 23 anni è di Catania ed è un imprenditore anche abbastanza affermato nel suo settore. Attualmente single ha più volte affermato che per adesso il suo più grande amore è il suo cane Renè.

Sara Affi Fella ha 21 anni ed è di Isernia. È diplomata al liceo classico e frequenta il secondo anno di medicina e chirurgia. I telespettatori la conoscono per la sua partecipazione a Miss Italia ma soprattutto per essere stata concorrente all’ultima edizione di Temptation Island. Vi ha partecipato in coppia con il fidanzato Nicola, ma poi il loro rapporto si è concluso.

Come possiamo notare i nuovi tronisti hanno già qualche esperienza con il piccolo schermo come accade quasi sempre nei programmi di Maria De Filippi.



0 Replies to “Uomini e Donne: la scelta di Alex Migliorini e la presentazione dei nuovi tronisti”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*