Domenica Live | 28 gennaio 2018 | Lecciso: non sono fuggita, amo ancora Al Bano


Domenica Live | 28 gennaio 2018 | Lecciso: non sono fuggita, amo ancora Al Bano. La Lecciso è stata ospite di Barbara D'Urso ed ha rivelato tutto quanto è accaduto tra lei e Al Bano dai giorni precedenti il Capodanno fino ad oggi. Inoltre ha ammesso di essere ancora innamorata del suo compagno.


Loredana Lecciso compagna di Albano Carrisi è stata ospite oggi domenica 28 gennaio nel contenitore festivo di Canale 5, Domenica Live. Legata da un rapporto da lei definito “familiare”, la Lecciso è arrivata da Barbara D’Urso in esclusiva per raccontare e fare chiarezza sugli ultimi avvenimenti di cui è stata protagonista in un triangolo che comprende, oltre lei ed Al Bano, anche Romina Power.

 

Barbara D’Urso ha sottolineato come tutta la stampa sia nazionale che internazionale si sia occupata del gossip sulla presunta fine del rapporto tra lei ed il cantante di Cellino San Marco.

Perennemente in primo piano, la Lecciso ha parlato molto del ruolo avuto da Romina Power soprattutto nei giorni precedenti il Capodanno quando Al Bano e la ex moglie erano in Germania per una serie di concerti. Romina Power aveva postato sui social molte foto che la ritraevano insieme ad Al Bano in atteggiamenti anche confidenziali. In particolare la Power aveva pubblicato un’immagine con un cuore ed una frase scritta in tedesco “Ich liebe dich” che in italiano vuol dire “ti amo” e che probabilmente era riferita proprio ad Al Bano.

A questo proposito la Lecciso ha detto chiaramente di non aver gradito queste esternazioni di Romina. “É labile il confine tra ironia e buon gusto” ha sottolineato, ribadendo di aver costruito una famiglia con Al Bano che comprende anche due figli che fortunatamente vivono in serenità queste situazioni amplificate dalla stampa e dai mass media.

La Lecciso ha confermato di aver trascorso le vacanze natalizie a Pavia con il fratello. Non è stata dunque a Cellino dove erano i suoi figli.

Incalzata dalle domande di Barbara D’Urso ha ammesso che tutto quello che è accaduto non è stato per volontà di Al Bano. “Certo non siamo una coppia idilliaca, abbiamo avuto delle discussioni come chiunque“. “I problemi di salute che ha avuto Al Bano ci hanno avvicinato ancora di più e in quell’occasione mi sono accorta di amarlo in maniera anche più intensa“.

Poi la confessione: “Io sono innamorata di Al Bano e lui lo sa“.

Sì confesso mi ha dato fastidio quel cuore con la scritta in tedesco, ma Al Bano nella sua semplicità ha sottovalutato quel gesto“.

Alla domanda se era vero che il rapporto tra di loro si fosse rotto la Lecciso ha risposto: “nessuno ha lasciato nessuno, tantomeno io ho lasciato Al Bano. Questo è un momento interlocutorio tra di noi, ma io credo fermamente alla buona fede del mio compagno“.

Poi ha continuato: “me ne sono andata a Pavia per un gesto d’amore, ho preferito avere un comportamento low profile per lasciargli la libertà di pensiero e di scelta. Ma sono certa che lui pensava a me quando, ne ‘L’intervista’ di Maurizio Costanzo, ha dato al conduttore la seguente risposta ‘prova ad immaginarlo’. La domanda era ‘con chi ti senti sposato mentalmente’.

La Lecciso ha detto anche che tornerà molto presto a Cellino San Marco.

E alla domanda di Barbara D’Urso se Al Bano è ancora innamorato di lei, ha risposto: “Bisogna chiederlo a lui, ma sono certa che in passato lo è stato ed anche profondamente“.

La puntata ha mostrato chiaramente che Barbara D’Urso è dalla parte di Loredana Lecciso. La stessa compagna di Al Bano, infatti ha ribadito di sentirsi in famiglia quando è ospite a Domenica Live.



0 Replies to “Domenica Live | 28 gennaio 2018 | Lecciso: non sono fuggita, amo ancora Al Bano”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*