Uomini e Donne | lunedì 5 febbraio 2018 | la scelta di Paolo Crivellin


Uomini e Donne | lunedì 5 febbraio 2018 | la scelta di Paolo Crivellin. Finalmente è arrivata la scelta del tronista Paolo Crivellin. Avverrà nella puntata di Uomini e Donne di lunedì 5 febbraio, dopo aver soggiornato per due giorni in una villa nel reatino in compagnia delle due corteggiatrici Angela e Marianna.


La puntata di Uomini e Donne, in onda lunedì 5 febbraio alle 14:10 su Canale 5, sarà dedicata alla scelta di Paolo Crivellin. Paolo 26 anni è nato a Torino e come lavoro fa il consulente assicurativo. La sua storia più importante è durata 5 anni e mezzo. Dopo la conclusione si è preso un po’ di tempo per ritrovare il proprio equilibrio. Paolo ha fatto anche l’esperienza come tentatore nell’ultima edizione di Temptation Island. Dopodiché ha deciso di partecipare a Uomini e Donne perché ha capito che finalmente era arrivato per lui il momento di innamorarsi di nuovo.

 

E così il tronista dovrà scegliere il prossimo lunedì tra le due corteggiatrici Angela Caloisi e Marianna Acierno. Paolo Crivellin ha inviato una lettera alle due ragazze invitandole a trascorrere del tempo con lui in una villa, ubicata nei pressi di Rieti, appositamente allestita dalla produzione del programma. Il periodo in cui sono insieme è di due giorni. La villa è suddivisa in due ambienti, uno dedicato ad Angela ed uno a Marianna. Paolo può trascorrere molte ore del giorno singolarmente con ognuna delle ragazze. Ma ogni volta che si troverà solo con Angela o con Marianna, l’altra ragazza avrà la possibilità di vedere contemporaneamente tutto quello che accade. Un ambiente naturalmente è dedicato al tronista che potrà così spostarsi nelle zone dove vivono le due ragazze nei tempi prestabiliti.

La puntata in cui dovrà avvenire la scelta sarà registrata domenica 4 febbraio e andrà in onda il giorno successivo. La registrazione in un tempo così ravvicinato alla messa in onda dipende probabilmente dal timore che ci possano essere fughe di notizie come è accaduto in passato. È stato soprattutto il web a spifferare quanto era accaduto nel corso delle registrazioni.

Uomini e Donne | Paolo Crivellin chi ha scelto

Intanto il momento della scelta del tronista di Uomini e Donne sta infiammando il web. Dalle notizie che trapelano molti propendono per la scelta di Marianna Acierno. Crivellin però fin dall’inizio si è dimostrato molto incerto tra le due ed è proprio per questo motivo che ha deciso di realizzare incontri a due nella villa nei pressi di Rieti.

Il consulente assicurativo durante il suo percorso a Uomini e Donne, ha avuto molte critiche da parte anche dei suoi fan perché il suo carattere è stato giudicato troppo rigido. Infatti il ragazzo non si è mai fatto trasportare dalle emozioni. E proprio per questo lato del suo carattere ha avuto difficoltà a scegliere chi tra Angela e Marianna sarebbe stata la donna con cui uscire da Uomini e donne. Il comportamento del tronista non è piaciuto neppure gli opinionisti Gianni Sperti e Tina Cipollari. Questi ultimi infatti hanno accusato Crivellin di non avere alcun interesse per nessuna delle due ragazze. E proprio per questo motivo avrebbe prolungato i tempi della sua permanenza in trasmissione. La Cipollari e Sperti avevano anche invitato il tronista a lasciare il programma ed uscire di scena, anche senza una scelta.



0 Replies to “Uomini e Donne | lunedì 5 febbraio 2018 | la scelta di Paolo Crivellin”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*