Uomini e Donne | Paolo Crivellin ha scelto Angela Caloisi


Uomini e Donne | Paolo Crivellin ha scelto Angela Caloisi. Angela Caloisi è stata la scelta di Paolo Crivellin. È avvenuto nel corso della puntata di ieri di Uomini e Donne. I due sono usciti dal programma ma quasi certamente faranno parte del cast della prossima edizione di Temptation Island.


Come avevamo detto, oggi 5 febbraio 2018, nella puntata di Uomini e Donne andata in onda alle 14:10 su Canale 5, Paolo Crivellin ha fatto la sua scelta. Il tronista dopo settimane di incertezze e dopo un soggiorno in una villa nel reatino, ha preso finalmente la decisione definitiva. Come compagna di vita, almeno per il momento, il tronista ha scelto Angela Caloisi classe 1994 originaria di Caserta.

 

La puntata era molto attesa come attesa era la decisione del tronista che aveva fatto arrabbiare persino Tina Cipollari e Gianni Sperti per la sua incertezza e indecisione.  Veniva contestato da parte dei due opinionisti il medesimo modo di comportarsi con entrambe le ragazze. Insomma Crivellin con nessuna delle due sembrava avere una propensione maggiore.

Adesso il tronista esce di scena portandosi dietro la sua compagna. Ma non è detto che il suo percorso finisca qui. Ad attenderli potrebbe esserci la prossima edizione di Temptation Island, dove approdano quasi tutti gli anni le coppie che si sono formate nel corso nel programma dei sentimenti Uomini e Donne. Inoltre Paolo Crivellin non è nuovo al reality. Infatti è stato già uno dei single tentatori della scorsa edizione.

Nel corso proprio di Temptation Island infatti si era avvicinato a Valeria Bigella, fidanzata di Alessio Bruno. I due avevano avuto molti falò di confronto ma avevano abbandonato il programma insieme. Solo successivamente si sono lasciati. E questa è stata la condizione necessaria per partecipare al trono classico di Uomini e Donne.

Vediamo adesso qual è la condizione del trono in questo periodo. Attualmente sono presenti nel ruolo di tronisti Nilufar Addati, Nicolò Brigante, Sara Affi Fella e Mariano Catanzaro. Ricordiamo che Sara Affi Fella ha realizzato invece il percorso opposto: è passata da Temptation Island a Uomini e Donne. Mariano Catanzaro invece, è stato prima tra i corteggiatori di Valentina Dallari e successivamente di Desiree Popper. In entrambi i casi non è arrivato alla scelta finale.

Uomini e Donne | chi è Angela Aloisi

Angela Caloisi napoletana, in particolare della provincia di Caserta, ha studiato Economia e Commercio all’università Federico II di Napoli. La sua grande passione è la squadra del Napoli. Della sua vita privata non si hanno molte notizie.

Angela è riuscita ad averla vinta su Marianna ed a fare breccia nel cuore di Paolo Crivellin. Sono usciti insieme dal programma con la “benedizione” di Maria De Filippi che sicuramente li accoglierà la prossima estate nel reality dove le coppie invece di formarsi si dividono, ma non sempre.



0 Replies to “Uomini e Donne | Paolo Crivellin ha scelto Angela Caloisi”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*