Sanremo 2018 | la lettera di Pippo Baudo al Festival (VIDEO)


Sanremo 2018 | la lettera di Pippo Baudo al Festival (VIDEO). Tutte le dichiarazioni fatte dal conduttore che festeggia i 50 anni dalla sua prima gestione della kermessse canora nel 1968.


Pippo Baudo è tornato sul palcoscenico del teatro Ariston di Sanremo. E’ avvenuto nella seconda serata della kermesse canora 2018.

Il conduttore di 13 edizioni della gara canora più importante d’italia, ha ottenuto la standing ovation da parte del pubblico in sala che lo ha acclamato e celebrato. Ma lo spazio che ha avuto a disposizione è stato abbastanza limitato e soprattutto non coinvolgente come ci si attendeva.

L’uomo chiamato televisione, ha letto una sorta di letterina indirizzata al festival di Sanremo. Ha ricordato Innanzitutto la prima volta in cui è arrivato a gestire la manifestazione. Era il 1968 e Baudo si permise il lusso di cacciare dal palcoscenico addirittura Louis Armstrong perché il tempo a sua disposizione era scaduto e non voleva andar via dal palcoscenico.

Baudo ha ricordato anche tutti i personaggi che ha scoperto nel corso degli anni in cui è stato al timone della gara canora: da Laura Pausini a Giorgia passando per tantissimi altri personaggi. Baudo avrebbe potuto avere uno spazio maggiore e soprattutto essere impiegato in maniera più coinvolgente nella serata che tra l’altro è stata troppo lunga e si è conclusa all’una e 7 minuti dopo la mezzanotte.



0 Replies to “Sanremo 2018 | la lettera di Pippo Baudo al Festival (VIDEO)”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*