Ballando con le stelle 2018 | Giovanni Ciacci di Detto fatto nel cast


Ballando con le stelle 2018: Giovanni Ciacci nel cast si esibirà con un ballerino. A dare la notizia è stata Milly Carlucci intervenuta telefonicamente nella puntata di Detto fatto dove Ciacci è l'esperto di look


E’ accaduto nella puntata odierna di Detto Fatto, il programma in onda su Rai 2 alle 14:00 con la conduzione di Caterina Balivo.

L’esperto di look e di moda presente ogni giorno nella trasmissione Giovanni Ciacci, sarà nel cast della prossima edizione di Ballando con le stelle.

A comunicare la notizia alla Balivo e allo stesso interessato è stata proprio Milly Carlucci che è intervenuta telefonicamente nel corso della puntata odierna.

La presenza di Ciacci per già stata anticipata perché aveva preso parte ai casting di Ballando con le stelle On the road. Ma non c’era l’ufficialità.

Ciacci era intervenuto nella versione del programma ballerino in cui Milly Carlucci attraversa l’Italia alla ricerca delle promesse del ballo e dei concorrenti da poter poi inserire nella edizione serale del programma ballerino.

E così Giovanni Ciacci è stato insignito ufficialmente come concorrente di Ballando con le stelle 2018. C’è da sottolineare che Milly Carlucci, nel suo intervento telefonico, ha messo in evidenza che si sta valutando la richiesta fatta Da Ciacci di poter ballare nel corso delle puntate con un partner maschile e non con una partner.

Su questa richiesta ha detto Milly Carlucci inizialmente, si è discusso molto perché Ballando con le stelle è un format che va in onda in 56 paesi ed è caratterizzato proprio dalla presenza di coppie formate da un uomo e da una donna.

Ma la deroga alla formula standard sarà introdotta per la prima volta nella versione italiana di Ballando con le stelle. Inoltre Giovanni Ciacci, oltre ad esibirsi con un ballerino, sarà presente in tutte le puntate di Detto fatto.

Tutto questo nonostante gli impegni che ha preso con il programma in onda il sabato sera su Rai 1 a partire dal prossimo 10 marzo.

La Carlucci al telefono ha detto che adesso sarà compito dell’esperto di look dividersi tra i 2 impegni. Hai voluto la bicicletta e adesso pedala ha concluso Milly Carlucci sottolineando che l’impegno a Ballando con le stelle sarà molto duro e complicato.

L’appuntamento per vedere Giovanni Ciacci come ballerino ufficiale di Ballando con le stelle è per il prossimo 10 marzo alle 21:20 su Rai1.

Caterina Balivo inoltre ha assicurato che sarà presente alla prima puntata per sostenere Giovanni Ciacci. Farà un po’ da madrina di Ciacci in questa sua nuova avventura.



0 Replies to “Ballando con le stelle 2018 | Giovanni Ciacci di Detto fatto nel cast”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*