Striscia la notizia 12 febbraio | tapiro a Francesco Monte beccato con Cecilia


Striscia la notizia 12 febbraio | tapiro a Francesco Monte beccato con Cecilia Rodriguez a Milano. Stavano andando a cena insieme. Le risposte dell'ex tronista alle domande di Staffelli


Striscia torna la notizia sta cavalcando a 360 gradi il droga- gate. Dopo lo scoop delle rivelazioni di Eva Henger su Francesco Monte che avrebbe introdotto la droga all’Isola dei famosi, questa sera il tg satirico di Antonio Ricci consegna un altro tapiro all’ex fidanzato di Cecilia Rodriguez.

Il primo era stato consegnato dopo il tradimento della Rodriguez al Grande Fratello Vip 2.

La puntata in onda su Canale 5 alle ore 20.35, il 12 febbraio, ha, dunque, come protagonista Francesco Monte che  riceve il Tapiro d’oro e risponde  alle domande di Valerio Staffelli. Il tapiroforo gli chiede se è vero che avrebbe comprato e fumato marijuana sull’Isola dei Famosi.

Monte è stato intercettato ieri sera a Milano, vicino all’ex fidanzata Cecilia Rodriguez: apparentemente i due stavano andando a cena insieme. Lui, riguardo al “canna-gate”, si difende: «Dipende se la storia è vera… Ci sono i legali che stanno facendo il loro lavoro». Quando Valerio Staffelli gli chiede se abbia mai acquistato marijuana, Monte nega: «Certo che non l’ho comprata». Ma alla richiesta di giurare, glissa: «Dai, basta…». Riguardo all’eventualità che altri concorrenti del reality al loro rientro in Italia potrebbero confermare la versione di Eva Henger, l’ex tronista dice: «Sentiremo quello che hanno da dire».

Infine, Staffelli gli chiede: «Voci di corridoio dicono che il reality era tutto organizzato, che lei avrebbe dovuto vincere l’Isola e poi sarebbe tornato da Cecilia… E guarda caso vi abbiamo appena visti nella stessa via. È vero che era tutto organizzato?». Monte risponde: «No, perché si mette in dubbio tutto il mondo televisivo e tutto lo svolgimento dei programmi».



0 Replies to “Striscia la notizia 12 febbraio | tapiro a Francesco Monte beccato con Cecilia”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*