Speciale Non è L’Arena | Giletti e l’oroscopo ai politici


Speciale Non è L'Arena | Giletti e l'oroscopo ai politici. Puntata dedicata alle elezioni politiche 2018, con proiezioni e exit poll in diretta.


Puntata speciale, questa sera, domenica 4 febbraio, di Non è L’Arena. Il talk show condotto su La 7 da Massimo Giletti, inizia regolarmente alle 20.30. Ma alle 22.30, il programma chiude per cedere la linea a Enrico Mentana per la consueta #maratonamentana.

Dunque Giletti accompagna i telespettatori della rete di Urbano Cairo nell’attesa dei primi risultati delle elezioni  Ma, naturalmente, non si potrà parlare di politica perché le urne sono ancora aperte. E allora via alla formula speciale che prevede una serie di spazi spettacolari: il primo è dedicato al ricordo di Lucio Dalla che è nato proprio il 4 marzo (del 1943), il secondo a Claudio Cecchetto, il tezo a Silvio Muccino e l’ultimo all’astrologa Susanna Schimperna.

Non è L’Arena | La celebrazione di Lucio Dalla

La data delle elezioni politiche coincide con il titolo di una delle canzoni più belle di Lucio Dalla 4 marzo 1943. Giletti dedica al cantautore bolognese la prima parte del programma. Due suoi grandi amici Gaetano Curreri e Red Ronnie, saranno ospiti in studio e racconteranno aneddoti, ricordi e renderanno omaggio al grande artista scomparso il 1 marzo del 2012. Aveva partecipato all’edizione del Festival di Sanremo che si era conclusa da poco.

A seguire sarà Claudio Cecchetto, uno dei talent scout più prolifici della musica e dello spettacolo italiano, a raccontare dal vivo la sua storia, le sue scoperte i suoi successi.

Conduttore dei più importanti festival musicali italiani, dal Festival di Sanremo al Festivalbar, e di numerose trasmissioni musicali italiane, nel corso della sua carriera ha fondato e portato al successo Radio Deejay e Radio Capital.

In particolare racconta quanti artisti sono stati da lui portati al successo. Solo alcuni nomi: Gerry Scotti, Jovanotti, Fiorello, Amadeus, Marco Baldini, Linus, Kay Rush, Luca Laurenti, Fabio Volo, Leonardo Pieraccioni e più recentemente i Finley

Altro ospite presente nello studio di Non è L’Arena è Silvio Muccino, attore regista e scrittore che si racconterà intervistato da Massimo Giletti.

 In vista dei risultati elettorali a Non è l’Arena Speciale l’astrologa Susanna Schimperna farà l’oroscopo a leader politici e partiti.



0 Replies to “Speciale Non è L’Arena | Giletti e l’oroscopo ai politici”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*