Dance Dance Dance 2 | puntata 7 marzo 2018| esibizioni e Dance off


Dance Dance Dance 2 | puntata 7 marzo 2018| esibizioni e dance off. Tutte le fasi del talent show in onda questa sera con la conduzione di Andrea Delogu e Nicolò De Devitiis. Si prevedono esibizioni abbastanza complicate. Il Daily del programma è in onda su Fox Life alle 18:40 di ogni giorno dal lunedì al venerdì.


La seconda edizione di Dance Dance Dance sta arrivando alle battute finali. L’appuntamento con la settima puntata è per questa sera su Fox Life in prima serata alle 21:15.

Dance Dance Dance 2 | dove eravamo rimasti

La sesta puntata andata in onda la settimana scorsa è stata particolarmente complicata per le coppie che avevano superato le selezioni precedenti. La novità è stata caratterizzata dall’aver ballato per la prima volta tutti insieme sul palcoscenico. Una esibizione insolita che però è stata affrontata in maniera molto positiva da tutti i concorrenti al punto che i voti dei giudici sono stati unanimi e molto alti. Il coreografo Laccio aveva affidato ai ballerini un pezzo di Justin Timberlake ovvero “Sexy Back” brano del 2006 che aveva richiesto una buona dose di sensualità. L’esibizione era stata valutata anche dai coreografi che sono stati più severi dei giudici. Ricordiamo che la classifica è stata poi completamente ribaltata nel finale quando Susy Laude e Dino Abbrescia erano finiti nella Danger Zone.

Dance Dance Dance 2 | settima puntata | tutte le esibizioni

Una delle fasi più avvincenti del settimo serale è proprio la Danger Zone. Questa sera i telespettatori scopriranno se Susy Laude e Dino Abbrescia si salveranno dal Dance off. Ci saranno quattro esibizioni singole e quattro di coppia, oltre naturalmente il temutissimo Dance off di cui vi abbiamo parlato.

Le esibizioni di coppia sono: le Donatella si mettono alla prova nel brano “While my guitar gently weeps” nella versione del Cirque du Soleil, Roberta Ruiu e Tommaso Zorzi interpretano questa sera il famoso brano di Jason DeruloSwalla“. A Giulio Berruti e Cristina Marino è toccato l’arduo compito di realizzare una performance estremamente difficile, “Where have you been” di Rihanna. Infine Dino Abbrescia e Susy Laude saranno i protagonisti di un ballo sulle note della famosa canzone “Freedom” di Pharrell Williams.

Nella puntata andata in onda 7 giorni fa ad essere eliminati sono stati Carlotta Ferlito e Frank Chamizo. Quindi l’attesa è tutta per questa sera. Nessuno si nasconde le difficoltà delle performance che sono state ribadite anche alla fine della scorsa puntata dalla conduttrice Andrea Delogu che gestisce il talent insieme a Nicolò De Devitiis.

La valutazione sarà molto ardua per la giuria composta come sappiamo da: Deborah Lettieri, Luca Tommassini, Daniel Ezralow e Vanessa Incontrada. Ricordiamo che Deborah Lettieri la scorsa settimana si è lei stessa esibita sul palcoscenico di Dance Dance Dance 2 in “Partition” di Beyoncé. Il risultato è stato molto accattivante ed apprezzato sia dai suoi colleghi della commissione sia dal pubblico in sala.

Le precedenti puntate sono state caratterizzate da emozioni, battibecchi e persino vere e proprie esplosioni sia di gioia che di scontento per i risultati ottenuti. Vedremo questa sera quanto ci riserveranno i provetti ballerini. Ricordiamo che le puntate di Dance Dance Dance 2 vengono replicate in chiaro su TV8 il venerdì successivo. L’appuntamento è in prima serata.



0 Replies to “Dance Dance Dance 2 | puntata 7 marzo 2018| esibizioni e Dance off”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*