Ballando con le Stelle | Tutti gli amori nati nello show di Milly Carlucci


Tutte le love story nate durante le undici edizioni di Ballando con le Stelle, il talent show condotto da Milly Carlucci.


Ballando con le Stelle è giunto alla tredicesima edizione. Dal 2005, anno dell’esordio, il talent show per vip che si cimentano nella danza, condotto da Milly Carlucci  ha contribuito alla nascita di numerose storie d’amore.

Già la prima edizione si rivelò “fatale” per due concorrenti che presero parte alla gara: stiamo parlando di Cristina Chiabotto e di Fabio Fulco. La loro storia d’amore non si rivelò affatto un flirt fugace: la relazione tra la Chiabotto e Fulco, infatti, andò avanti per moltissimi anni, fino ai giorni nostri praticamente, al punto che il lieto fine dei fiori d’arancio appariva praticamente scontato.

Per la showgirl e conduttrice torinese e per l’attore napoletano, però, il matrimonio è rimasto solo un desiderio irrealizzato: i due diretti interessati, nei mesi scorsi, hanno parlato della fine della loro lunga storia d’amore in numerose interviste, anche televisive.

Durante l’edizione di debutto, sbocciò anche un altro amore: stiamo parlando dei vincitori della prima edizione, Hoara Borselli e Simone di Pasquale. La loro relazione, però, giunse al termine poco tempo dopo. Di Pasquale, qualche anno dopo, ebbe un flirt anche con l’attrice Lucrezia Lante Della Rovere.

Una coppia solida nata tra le sale prove di Ballando con le Stelle è sicuramente quella composta dall’ex nuotatore Massimiliano Rosolino e dalla ballerina Natalia Titova. I due si conobbero durante la terza edizione del programma e stanno insieme, quindi, dal 2006. Rosolino e la Titova hanno anche avuto due figli: Sofia Nicole e Vittoria Sidney.

Nel 2007, Anna Falchi si innamorò del proprio partner Stefano Di Filippo ma la storia d’amore non ebbe un seguito.

Nel 2009, durante la quinta edizione, invece, Samanta Togni ha avuto un flirt con il partner dell’epoca, l’ex calciatore Stefano Bettarini. La loro relazione giunse rapidamente al termine. Da registrare, sempre per quanto concerne il 2009, anche un flirt tra Emanuela Aureli e il suo partner Roberto Imperatori.

La storia dell’ex calciatore Marco Delvecchio e della ballerina Sara Di Vaira, invece, è molto particolare: quando si conobbero, infatti, sia Delvecchio che la Di Vaira erano impegnati con altri partner; entrambi, quindi, decisero di chiudere le rispettive storie e vivere apertamente il loro amore sbocciato grazie a Ballando con le Stelle.

Un altro ex calciatore, invece, Christian Panucci, ha avuto due storie con altrettante ballerine di Ballando: la prima liaison riguardò la partner dell’edizione alla quale prese parte, Agnese Junkure, mentre la seconda storia d’amore, iniziata successivamente, riguarda la precitata Samanta Togni.

Durante l’edizione dell’anno scorso, invece, il judoka Fabio Basile e la ballerina Anastasia Kuzmina si innamorarono ma, anche in questo caso, i loro sentimenti non resistettero alla prova del tempo. Per quanto riguarda la ballerina ucraina, in passato, si vociferò anche di un flirt con l’attore Andrés Gil vincitore dell’ottava edizione diBallando con le stelle”.



0 Replies to “Ballando con le Stelle | Tutti gli amori nati nello show di Milly Carlucci”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*