Dance Dance Dance 2 | puntata 14 marzo | tutte le assegnazioni


Dance Dance Dance 2 | puntata 14 marzo | tutte le assegnazioni. Sono rimaste tre coppie in gara che questa sera verranno ancora una volta divise. Ognuno ballerà singolarmente ma dovrà fare del suo meglio per non penalizzare il partner.


Ottava puntata questa sera mercoledì 14 marzo di Dance Dance Dance 2. L’appuntamento è su Fox Life in prima serata alle 21:10. Ricordiamo che la puntata sarà replicata il venerdì nella medesima collocazione in chiaro su TV8.

 

Dopo quanto è accaduto sette giorni fa la gara si fa sempre più concitata. Si prevede infatti uno scontro fra le 3 coppie che sono sopravvissute e che questa sera si daranno ulteriore battaglia per passare il turno. La novità dell’ottavo serale è la proclamazione della prima coppia finalista.

Dunque i risultati che otterranno i ballerini questa sera saranno determinanti per tutti. Ed allora per rendere ancora più accesa la gara e rimescolare le carte in tavola, vengono bandite le esibizioni di coppia. I ballerini cioè si esibiranno da soli. I due che otterranno il punteggio più alto della serata saranno ammessi direttamente all’ultimo confronto che dovrà così stabilire la coppia vincitrice di questa seconda edizione.

Naturalmente però pur esibendosi singolarmente, i giudici dovranno tener conto che il gioco si svolge in coppia. Per cui le responsabilità del risultato finale dipenderanno in maniera eguale da come si sono comportati i due componenti.

Come sappiamo sono rimasti in sei e dovranno mettersi alla prova in altrettante performance. Ognuno dovrà assumersi le proprie responsabilità cercando di dare il meglio di sé stesso anche per il bene dell’altro componente della coppia.

Per rendere ancora più complicata la performance, Laccio ha deciso di proporre uno scontro davvero spettacolare: infatti andrà in scena una contrapposizione tra le coreografie di Beyoncé e di Michael Jackson. Insomma due veri mostri sacri della musica e soprattutto due grandi performers con cui dovranno fare i conti i ballerini amatoriali vip.

Dance Dance Dance 2 | le assegnazioni dell’ottavo serale

  • Roberta: Run the world di Beyoncé
  • Cristina: Single Ladies di Beyoncé
  • Giulia: Ring the Alarm di Beyoncé
  • Tommaso: Ghost di Michael Jackson
  • Giulio: Dangerous di Michael Jackson
  • Silvia: Thriller di Michael Jackson

Ma c’è ancora un altro elemento a complicare le performance dei concorrenti rimasti in gara: la classifica che era stata stilata alla fine della settima puntata, viene questa sera annullata. Ciò significa che le Donatella e Cristina e Giulio, dovranno rinunciare al vantaggio che avevano: ovvero il primato in classifica. L’impegno di tutti dovrà essere dunque moltiplicato e si dovrà ballare al meglio delle possibilità per arrivare alla fase finale del dance show. Però tutto quello che vi abbiamo raccontato, offre a Roberta e Tommaso la possibilità di poter ribaltare di nuovo la classifica. Potrebbero essere loro a conquistare il primo posto.

Davvero per questa serata non si possono fare pronostici. Le sfide sono tutte di grandissimo livello ed ognuna ha delle difficoltà strutturali da non sottovalutare.

Ricordiamo che la giuria anche questa sera è composta da Deborah Lettieri, Vanessa Incontrada, Daniel Ezralow e Luca Tommassini che recentemente è entrato a far parte della squadra di Amici nel ruolo di direttore artistico al posto di Giuliano Peparini.



0 Replies to “Dance Dance Dance 2 | puntata 14 marzo | tutte le assegnazioni”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*