Dance Dance Dance 2 | ultima puntata 28 marzo | tutte le esibizioni


Dance Dance Dance 2 | ultima puntata 28 marzo | tutte le esibizioni. Si conclude la seconda edizione del dance show dopo l'eliminazione 7 giorni fa di Tommaso Zorzi e Roberta Ruiu. Anche nell'ultima puntata ci saranno esibizioni singole ed esibizioni di coppia. Presenti tutti i partecipanti eliminati.


Questa sera mercoledì 28 marzo alle 21:10 va in onda l’ultima puntata della seconda edizione di Dance Dance Dance. L’appuntamento è su Fox Life canale 114 della piattaforma satellitare.Scopriremo chi è la coppia vincitrice del 2018. Al timone Andrea Delogu e Nicolò De Devitiis.

Dance Dance Dance 2 | le coppie in gara e la giuria

Dopo l’eliminazione la scorsa settimana di Tommaso Zorzi e Roberta Ruiu, sono rimasti a ballare sul palcoscenico questa sera Giulio Berruti e Cristina Marino e Giulia e Silvia Provvedi, ovvero le Donatella.

A giudicare le loro performance per l’ultima volta di in questa edizione sono i giudici Luca Tommassini, Daniel Ezralov, Deborah Lettieri e Vanessa Incontrada.

Dance Dance Dance 2 | le esibizioni dell’ultima puntata

Si inizia con il Golden Duo: si tratta delle coreografie più significative che si sono alternate nel percorso ballerino delle due coppie. In particolare le coreografie sono “Loose My Breath” delle Destiny’s Child per le Donatella. Mentre Giulio Berruti e Cristina Marino hanno avuto come assegnazione “Temperature” di Sean Paul.

Dopo le esibizioni di coppia ecco le esibizioni singole. Giulia Provvedi si mette alla prova in “Puttin’ on the ritz“, un tip tap di Fred Astaire, tra l’altro abbastanza complicato da eseguire perché richiede una grande competenza tecnica. Vedremo se questa sera l’esponente delle Donatella riuscirà a convincere i giudici.

Giulio Berruti a sua volta propone una interpretazione di “Applause” di Lady Gaga. Anche qui si tratta di una performance abbastanza complicata per la cui esibizione è richiesta molta tecnica ed una spiccata capacità artistica.

Ed eccoci poi alle ultime esibizioni di coppia, ovvero quelle determinanti dopo le quali si potrà eleggere il vincitore della seconda stagione di Dance Dance Dance. In questa fase i telespettatori vedranno Silvia e Giulia Provvedi mettersi alla prova con “Love Never felt So Good” di Michael Jackson eseguita nella versione fatta da Usher. Giulio Berruti e Cristina Marino dovranno invece confrontarsi con “Where are U now” di Skrillex con Justin Bieber.

A questo punto il ballo si ferma e la parola passa definitivamente ai quattro componenti della commissione giudicatrice. Naturalmente per la scelta della coppia prima classificata bisognerà tenere conto di molti fattori: in primis, il percorso complessivo delle coppie dalla prima all’ultima puntata. Si dovrà cioè valutare quanto siano riusciti a migliorarsi e ad acquistare una capacità tecnica importante. Inoltre vengono valutate anche le performance single, ovvero tutte le esibizioni realizzate dai concorrenti senza il proprio partner.

A questo punto la seconda edizione di Dance Dance Dance si conclude con la proclamazione della coppia vincitrice.

Questa sera tornano in scena tutte le coppie precedenti per assistere alla puntata finale.

Dance Dance Dance 2 | Ascolti TV | Dati Auditel

La seconda edizione del dance show di Fox Life dopo un buon esordio che aveva addirittura superato il milione di telespettatori, ha subito un calo. L’interesse però è stato elevato sui social, soprattutto su Facebook, Instagram e YouTube con oltre 30 milioni di impressioni totali.



0 Replies to “Dance Dance Dance 2 | ultima puntata 28 marzo | tutte le esibizioni”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*