Propaganda live | puntata 13 aprile | ospite Claudio Amendola


Propaganda live | puntata 13 aprile | ospite Claudio Amendola. Continua il racconto alternativo della realtà politica italiana con Diego Bianchi in arte Zoro. Tra gli altri ospiti Paolo Celata, Constanze Reuscher, Tiziana Panella.


Nel nuovo appuntamento di Propaganda Live condotto da Diego Bianchi in onda questa sera, venerdì 13 aprile alle 21.10 su La7, saranno ospiti l’attore Claudio Amendola, Paolo Celata, Constanze Reuscher, Tiziana Panella.  Insieme a loro, il direttore de L’Espresso Marco Damilano, Francesca Schianchi de La Stampa e Mirko “Missouri 4.

Continua il racconto della politica italiana da parte di Propaganda Live che, ogni settimana, analizza l’attualità politica sotto tutte le sfaccettature.

Anche oggi, al centro dell’attenzione c’è la situazione scaturita dal dopo voto del 4 marzo e soprattutto i tentativi di realizzare il nuovo governo. Dopo i risultati negativi del primo ciclo di incontri dei leader di partito con il Capo dello Stato Sergio Mattarella, Zoro ha seguito da vicino alcuni esponenti politici e racconta in maniera alternativa la corsa alla Presidenza del Consiglio dei ministri con episodi e particolari che non hanno spazio nell’informazione mainstream. Servizi, inchieste, incontri inaspettati: tutto questo accade nella puntata odiena.

Ma non è solo il Quirinale sotto i riflettori.

Diego Bianchi sguinzaglia i suoi inviati in Molise, regione spesso dimenticata ma attualmente al centro dell’attenzione in vista delle prossime elezioni locali. Lo stesso Zoro ha raggiunto il Molise e, per cercare di capire quali sono le intenzioni di voto dei cittadini della zona, si è inventato un tour gastronomico attraverso il quale è stato più facile avvicinare le persone.

Intanto le telecamere di Propaganda live hanno fatto visita anche al Sum#02, seconda edizione della convention di Davide Casaleggio tenutasi a Ivrea tra la partecipazione di filosofi, giornalisti, scrittori e scienziati.

Come di consueto spazio alla Social Top Ten e ai tutorial realizzati da Marco  D’AmbrosioMakkox”.



0 Replies to “Propaganda live | puntata 13 aprile | ospite Claudio Amendola”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*