La settimana di Uomini e Donne: anticipazioni 16-20 aprile e riepilogo puntate


Le anticipazioni delle nuove puntate di Uomini e Donne, il programma di Maria De Filippi in onda su Canale 5, e il riepilogo delle puntate precedenti.


A partire da lunedì 16 aprile 2018, inizierà una nuova settimana di Uomini e Donne, il programma condotto da Maria De Filippi, in onda su Canale 5 da lunedì a venerdì, alle ore 14:45.

Durante la scorsa settimana, Uomini e Donne ha ripristinato il proprio schema ordinario: le puntate di lunedì e martedì, dedicate al Trono Classico e i restanti giorni, invece, dedicati al Trono Over. Lunedì e martedì scorso, sono andate in onda le puntate del Trono Classico registrate lo scorso 26 marzo mentre mercoledì, giovedì e venerdì, sono andate in onda le puntate del Trono over registrate lo scorso 27 marzo.

Nel corso della prossima settimana, salvo improvvisi cambiamenti, vedremo le nuove puntate del Trono Over registrate lo scorso 11 aprile e le nuove puntate del Trono Classico registrate lo scorso 10 aprile.

Dove eravamo rimasti col Trono Over?

Il leit-motiv del Trono Over della scorsa settimana è stato principalmente il seguente: la fissazione di Tina Cipollari nei riguardi della “virtù meno apparente” di Sossio, dopo aver visto una sua foto su Instagram.

Per quanto riguarda le dinamiche principali, invece, Gemma, almeno per ora, è rimasta senza uomini: in molti, però, Maria De Filippi compresa, hanno notato uno “strano” interessamento, l’ennesimo, nei riguardi di Giorgio… Quest’ultimo, nel frattempo, sta continuando a vedersi con Alessandra.

Ida e Riccardo, invece, hanno ripreso il loro, oramai consueto, tira e molla: Riccardo ha rischiato di venire alle mani anche con Sossio per via di qualche insulto di troppo. Ida e Riccardo hanno promesso di chiarirsi ma la fase di stallo sembra essere davvero senza via d’uscita.

Anche la coppia composta da Tomas e Donatella ha regalato un epilogo simile: Donatella, davanti a tutti, ha fornito una descrizione di Tomas davvero poco lusinghiera nei suoi riguardi. Tomas, stupito e ovviamente deluso dalle parole di Donatella, ha troncato di netto la frequentazione.

Per quanto riguarda l'”harem” di Sossio, invece, Chiara, che durante la scorsa puntata aveva ricoperto l’ex calciatore di insulti, ha fatto infuriare gli opinionisti, cambiando idea e manifestando il rinnovato interesse nei riguardi del calciatore. Ursula, la donna con cui Sossio ha praticamente dato il via ad un inizio di relazione, ha accettato la situazione.

Domenico, il corteggiatore focoso di Tina, invece, non si è mostrato molto entusiasta davanti ad una signora venuta in studio appositamente per lui.

Nelle puntate che vedremo questa settimana, i protagonisti non cambieranno: Gemma tornerà a parlare di Giorgio, Ida e Riccardo si renderanno protagonisti di un altro ennesimo e infinito confronto verbale mentre le donne di Sossio discuteranno a causa del loro curioso triangolo.

Giorgio merita una menzione a parte: il Cavaliere, infatti, verrà scaricato da Alessandra e litigherà in studio, nuovamente, con Gianni Sperti.

E con il Trono Classico, dove eravamo rimasti?

Per quanto riguarda il Trono Classico, il trono-trash di Tina Cipollari sta continuando a popolarsi di personaggi decisamente sui generis (tanto per usare un generoso eufemismo): il pensionato cubista Miriano, ad esempio, non necessita di ulteriori descrizioni.

Durante il trono di Nilufar, Giordano ha reagito decisamente male dinanzi al bacio tra la tronista e Nicolò.

Lorenzo ha recitato il medesimo copione dopo aver visto il nuovo bacio tra Sara e Luigi. Quest’ultimo ha anche chiarito con la tronista, la questione della segnalazione riguardante una sua amica di nome Sissi.

Per la cronaca, i tentativi di recuperare i corteggiatori dispersi non hanno avuto un lieto fine, in entrambi i casi.

L’esterna del tronista Nicolò e Virginia, invece, è finita con la corteggiatrice in lacrime. Virginia ha anche litigato con Marta che ha scelto di tornare in studio dopo la sfuriata della scorsa puntata.

Mariano, invece, è uscito in esterna con Eleonora, Roberta, Sonia, Melanie e Veronica. Queste ultime due hanno lasciato il programma. Dopo aver visto il bacio con Eleonora, anche Valentina ha manifestato la volontà di ritornarsene a casa.

Nelle prossime puntate, invece, il pubblico di Uomini e Donne avrà l’occasione di rivedere insieme Claudio Sona e Mario Serpa.

Nel trono di Sara, vedremo la freddissima reazione di Lorenzo dopo il bacio tra la tronista e Luigi. Nonostante ciò, Lorenzo si presenterà in studio.

Nel trono di Nilufar, invece, vedremo un nuovo bacio tra la tronista e Nicolò. Per la cronaca, Giordano ha scelto di non presenziare in studio.

Per quanto riguarda il tronista Nicolò, invece, Marta reagirà male dopo l’esterna tra il tronista e Virginia che è stata realizzata a Parigi.



0 Replies to “La settimana di Uomini e Donne: anticipazioni 16-20 aprile e riepilogo puntate”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*