Fratelli di Crozza | 4 maggio 2018 | lo show si conclude il 18 maggio


Fratelli di Crozza | 4 maggio 2018 | lo show si conclude il 18 maggio. Il comico genovese è stato gratificato da una puntata in più. In una serata certamente non facile come il venerdì, Crozza su canale NOVE ha ampiamente superato il 5% realizzando, la scorsa settimana, il record d'ascolti stagionale.


Nuova puntata questa sera del one man show Fratelli di Crozza. La novità, comunicata già da qualche giorno dai responsabili del canale NOVE, è l’aggiunta di una puntata in più rispetto alla conclusione del ciclo prevista per l’11 maggio 2018.

 

Così Maurizio Crozza saluterà i telespettatori venerdì 18 maggio dando appuntamento al prossimo autunno.

I motivi di questa scelta sono duplici. Da una parte c’è la considerazione che la politica italiana è ancora in una fase di stallo dopo 60 giorni dalle elezioni del 4 marzo. Maurizio Crozza non ha voluto perdersi l’ipotetico colpo di scena che potrebbe avvenire per dare così il via alla formazione dell’auspicato nuovo governo. Insomma il comico genovese non vuole fare mancare le proprie riflessioni su quanto accadrà in Italia. In particolare si attende la decisione del Presidente della Repubblica Sergio Mattarella che dovrebbe comunicare a breve la propria scelta.

Inoltre l’altro elemento decisivo per l’allungamento di una puntata è il record di share fatto segnare la scorsa settimana dal one man show. Maurizio Crozza infatti ha registrato il 5,5%, una delle cifre più alte in questa stagione 2018. É logico quindi che sull’onda del successo ottenuto si punti a conquistare ancora i telespettatori con le consuete riflessioni crozziane sull’attuale situazione della politica made in Italy.

Fratelli di Crozza | anticipazioni puntata 4 maggio

E così ecco ricomparire questa sera tutti i personaggi nei quali Crozza si è già calato in passato. Ognuno naturalmente esprime la propria opinione su quanto sta accadendo in Italia. Maurizio Crozza dunque non fa a meno dei suoi monologhi che apriranno la puntata per raccontare ai telespettatori quanto sta accadendo tra i maggiori esponenti dei partiti politici. Perché non è andato in porto l’accordo tra 5 Stelle e PD? È colpa di Matteo Renzi? Lo spiegherà Maurizio Crozza alla sua maniera.

Tra i personaggi che potremo rivedere questa sera anche il capo dello Stato che viene rappresentato in grandissima difficoltà perché non riesce a gestire la situazione di stallo in cui versa la politica italiana.

Aspettiamoci le parodie di Matteo Salvini, Luigi Di Maio e Silvio Berlusconi. Ognuno alla sua maniera esprime la propria opinione su quanto sta accadendo.

Naturalmente non possono mancare i grandi direttori di giornali. Che ne pensa ad esempio Vittorio Feltri del comportamento dei tre principali esponenti della politica? Lo ascolteremo questa sera.

Prepariamoci dunque ad una puntata esplosiva nella quale Maurizio Crozza metterà tutta la sua vena ironica e dissacrante per raccontare un’Italia al limite della credibilità.

Il comico genovese dunque saluta il pubblico il 18 maggio. E durante l’estate non sarà certo in ozio. Infatti sarà protagonista di un tour teatrale come già era accaduto lo scorso anno. Naturalmente si tratta di uno spettacolo sulle sue corde professionali che ricalca in molti aspetti proprio lo show trasmesso dal canale NOVE di Discovery Italia.



0 Replies to “Fratelli di Crozza | 4 maggio 2018 | lo show si conclude il 18 maggio”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*