Temptation Island 2, questa sera l’ultima puntata


Anticipazioni sull'ultimo episodio del docu-reality di Canale 5 nel corso del quale ci sarà la resa dei conti da parte delle coppie


Si conclude questa sera su Canale 5 la seconda edizione di Temptation Island, il docu-reality condotto da Filippo Bisiciglia. Siamo alla sesta puntata e, dopo tre settimane di separazione, vedremo se le coppie protagoniste resisteranno all’urto dei single tentatori. In realtà sarebbe più opportuno parlare al femminile, dato che, in base a quanto è accaduto finora, nel villaggio vacanze, sono le tentatrici ad aver fatto capitolare i ragazzi.

Sei erano le coppie che hanno preso parte al programma: nel corso delle puntate però, l’esperienza si è conclusa per due di loro. La prima coppia era formata da Teresa e Salvatore: per i due la lontananza era difficile da sopportare. Gli altri due a separarsi sono stati Aurora e Gianmarco: Aurora si è considerata subito single dimenticandosi del fidanzato Gianmarco.
Questa sera è il momento della verità per i rimasti: li attende il confronto finale. Per l’ultima volta davanti al falò, dovranno decidere se lasciare Temptation Island in coppia oppure no, magari preferendo portare avanti la conoscenza con i single.

L’appuntamento odierno si aprirà con il faccia a faccia tra Emanuele e Alessandra che è apparsa molto turbata nelle settimane precedenti. Martedì scorso infatti, la trasmissione si era chiusa proprio con Alessandra che chiedeva di incontrare subito Emanuele: la ragazza era entrata con l’intenzione di sposarlo, mentre ora sostiene di volerlo lasciare.
Amedeo, Dario e Mauro invece, prima del falò di confronto, avranno modo di vedere i filmati delle uscite delle loro fidanzate con i single. Claudia in particolare, ha finto un flirt con Marco per far ingelosire Dario e suscitargli una reazione.

temptationisland7luglio auroragianmarco
Quando martedì aveva visto le prime immagini, Dario era scoppiato in lacrime: oggi scoprirà che si trattava di una messinscena. Vedremo dunque come reagirà: sarà sollevato oppure si arrabbierà all’idea di essere stato preso in giro?
L’attenzione inoltre, sarà concentrata su Mauro e Marta. Le telecamere saranno puntate su una nuova lite tra i due, che appaiono fin troppo vicini per Isabella. La donna dice di essere sola, ma parlare con Mauro potrebbe anche farle cambiare idea.
Per quanto invece riguarda Alessia, la ragazza non troverà Amedeo davanti al fuoco. Nonostante lui sembri molto attratto dalla tentatrice, si è sempre lamentato del comportamento della fidanzata: vedremo se saranno le sue istanze ad averlo dissuaso a presentarsi.
Infine, si preannuncia un colpo di scena perché, dopo aver preso la sua decisione, uno dei fidanzati tornerà sui suoi passi.

L’appuntamento è per questa sera su Canale 5, in prima serata alle 21.10. L’epilogo dei 21 giorni è arrivato. 

Qui la puntata di sette giorni fa.

Qui tutto il trash della penultima serata.



0 Replies to “Temptation Island 2, questa sera l’ultima puntata”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*