Uomini e donne | la scelta di Nilufar è Giordano Mazzocchi | Ospite Giulia De Lellis


Uomini e donne | la scelta di Nilufar è Giordano Mazzocchi | Ospite Giulia De Lellis che si commuove e non trattiene le lacrime.


Finalmente è arrivata la scelta di Nilufar Addati a Uomini e donne. E’ accaduto mercoledì 16 maggio 2018 quando è andata in onda la puntata del trono classico di Uomini e Donne.

La tronista Nilufar Addati, ha scelto come compagno di vita Giordano Mazzocchi.”Spero di poter condividere con lui tutto quello che c’è di bello”, ha commentato Nilufar puntando le sue chance su Giordano come compagno di vita. Alla notizia, Nicolò scoppia in lacrime perchè sperava di essere lui il prescelto e viene consolato maternamente dalla padrona di casa Maria De Filippi.

Ecco le parole con le quali Nilufar ha salutato il suo nuovo compagno: “Tu hai spalle e braccia forti alle quali ho imparato ad aggrapparmi, in cui ho imparato a lasciarmi cullare. A volte vorrei che tu fossi diverso, che non avessi i tuoi difetti, ma forse non lo vorrei perché non saresti tu. E quindi mi sa che dovrò prenderti così, con tutti i tuoi difetti e lo so che ci ammazzeremo un giorno si e l’altro pure, ma va bene così, nonostante tutti e nonostante tutto, la mia scelta sei tu”. 

In studio una ospite che ben conosce il meccanismo del programma: Giulia De Lellis tornata alla corte di Maria De Filippi.

L’ex tronista ed ex concorrente del Grande Fratello Vip 2, è arrivata da sola, senza Andrea Damante. La love story tra i due è finita da un mese anche se i motivi dell’allontanamento non sono stati mai resi noti.

Rivedere lo studio nel quale ha trascorso molto tempo e dove ha conosciuto Damante, deve aver suscitato nella giovane una grande emozione: infatti non è riuscita a trattenere le lacrime. E la commozione è stata forte durante la scelta di Nilufar Addati.

Giulia De Lellis si è lasciata andare ai ricordi e, appena ha visto Nilufar sedersi sulla sedia rossa, forse ricordando i suoi trascorsi, si è sciolta in un pianto liberatorio.

Non è difficile intuire che il motivo della sua emozione è da ricercarsi nel ricordo della sua scelta, uno dei momenti più seguiti in tutta la storia del programma. Andrea e Giulia, infatti, per la loro spontaneità e per il legame che li univa, sono stati tra le coppie più amate di Uomini e Donne.

I loro fan hanno vissuto la loro storia d’amore immedesimandosi nella coppia ed erano in tanti a sognare il loro matrimonio. Poi tutto si è rotto, ma la De Lellis non ha mai nascosto di essere felice per aver avuto un periodo pieno di emozioni, d’amore e di esperienze positive.

Ed ha detto: È sempre bello tornare qui perchè è un pò come tornare a casa. Sicuramente non sono tornata con il solito mood quindi per me è stato un pò forte, in un senso però che mi risulta difficile da spiegare. Tornare mi è servito soprattutto per mettere un punto a determinate situazioni che avevo dentro. Nilufar? È stata molto carina con me. La sua scelta è stata bellissima, emozionante e le auguro tanta felicità. Questa è un’esperienza incredibile che merita di essere vissuta a pieno

Uomini e Donne | ecco chi ha scelto Nilufar



0 Replies to “Uomini e donne | la scelta di Nilufar è Giordano Mazzocchi | Ospite Giulia De Lellis”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*