I film dell’estate 2018 | Non toccate la mia casa su Rai 2


I film dell'estate 2018 | Non toccate la mia casa su Rai 2. Una pellicola dalle atmosfere thriller occupa il prime time estivo di Rai 2. Tra turbe mentali e problemi psichiatrici, viene raccontata una storia ad alto tasso di adrenalina.


Sabato thriller su Rai 2. Questa sera infatti in prima serata la rete diretta da Andrea Fabiano manda in onda il film tv Non toccate la mia casa. Con la regia di Sam Irvin recitano: Keiko Agena, Tilky Jones, Clare Kramer, Allison McAtee, Thomas Calabro, Jim O’Heir, Carolyn Hennesy, Ashlyn Jade Lopez, Scott Atkinson, Heidi Hill, Joshua Elijah Reese, Holgie Forrester, Treisa Gary, Jose Rosete e Mickael De Sinno.

Il titolo originale è The Wrong House, la durata è di un’ora e 30 minuti e le atmosfere sono da thriller spesso anche psicologico.

La pellicola è stata girata negli Stati Uniti nel 2016 ed arriva in Italia in prima visione TV. La sceneggiatura è di Jeffrey Barmash, George Erschbamer, Barbara Fixx, Sam Irvin, Peter Sullivan.

Non toccate la mia casa | la trama

La vicenda è incentrata su una famiglia formata da Rebecca Lassiter (Clare Kramer), suo marito Brian Lassiter (Tilky Jones) e la loro bambina Maddy Lassiter (Ashlyn Jade Lopez). I tre si trasferiscono da New York a Los Angeles per motivi di lavoro e devono naturalmente trovare una nuova casa. Si mettono così alla ricerca di un appartamento che possa rispecchiare tutti i loro desiderata.

Dopo aver girato parecchio, trovano una casa situata in un quartiere residenziale che soddisfa le loro aspettative. La famiglia Lassiter è finalmente felice perché ha trovato la dimora dei propri sogni. Per acquistare la casa di cui si erano innamorati hanno dovuto partecipare ad un’asta con una guerra al rialzo delle offerte, ma alla fine sono riusciti a spuntarla sugli altri.

Anche la personal trainer Kathleen Strickland (Allison McAtee) aveva partecipato alla gara per accaparrarsi l’appartamento, ma alla fine aveva perso. Kathleen nasconde un oscuro passato che molto presto verrà alla luce. Rebecca ignora i trascorsi di Kathleen che, tra l’altro da diverso tempo sta effettuando un trattamento psichiatrico per cercare di curare alcune turbe mentali causate da vicende drammatiche legate alla sua vita passata. Rebecca e Kathleen si incontrano e stringono amicizia. Ma Kathleen nasconde anche un segreto legato proprio all’appartamento dove Rebecca e la famiglia sono andati a vivere.

Poco dopo che la famiglia Lassiter si è stabilita nell’appartamento, i due coniugi cominciano a notare il manifestarsi di strane situazioni che avvengono sia nell’appartamento che fuori. Ad esempio si vedono consegnare a domicilio pranzi mai ordinati. Oppure in varie ore della giornata arrivano pietre lanciate verso le loro finestre. Ma non si riesce mai a capire chi sia il responsabile. Un giorno avviene un fatto di una gravità estrema: nei dintorni della scuola locale frequentata dalla figlia Maddy vengono trovati alcuni cartelli sui quali sono scritte accuse pesantissime nei riguardi di Brian. L’uomo è addirittura sospettato di essere pedofilo.

Molto presto verrà alla luce che la responsabile di questi fatti strani è proprio Kathleen. La donna non ha mai dimenticato che la famiglia Lassiter le ha sottratto la casa alla quale lei stessa aspirava. E nasconde un piano folle che vuole attuare a tutti i costi. Per raggiungere il proprio obiettivo deve tenere sotto controllo Rebecca e Brian impaurendoli ed intimidendoli.



0 Replies to “I film dell’estate 2018 | Non toccate la mia casa su Rai 2”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*