MTV: arrivano i protagonisti spagnoli di Gandia Shore


Il reality giovanile arriva in Italia


Un altro appuntamento gradito agli under 30,sulla rete giovane per eccellenza.  Da questa sera,16 settembre, per ogni lunedì, alle 21.10 su Mtv Italia (canale 8 del DTT) arrivano le avventure dei giovani protagonisti spagnoli di Gandia Shore.

 Dopo il successo dei ragazzi del New Jersey  che hanno mostrato a tutto il mondo che cosa vuol dire essere un “Guido”, e dopo le avventure, tra risate, pianti e alcune liti dei ragazzi di Newcastle, su MTV è la volta di Gandia Shore, il reality made in Spain che in 14 puntate racconta le giornate di otto ragazzi, quattro maschi e quattro femmine tra i 20 e i 28 anni, che trascorrono l’estate fra sport, discoteche e tanto divertimento a Gandia, a sud di Valencia.

I protagonisti del nuovo reality sono tutti ragazzi ognuno con delle caratteristiche particolari finalizzate a catturare l’interesse e la curiosità dei loro coetanei che li seguono. Ecco i loro nomi: José detto “Labrador”, il macho del gruppo dedito solo alla cura del proprio aspetto e alle ragazze, Alberto “Clavelito” che è il più tranquillo e va d’accordo con tutti i coinquilini, Abraham Garcia che invece è il più ordinato della casa e ama passare il suo tempo libero a curare il proprio fisico, Esteban che è il classico palestrato che passa ore e ore ad allenarsi in palestra. Delle ragazze Ylenia è la più problematica del gruppo a causa del suo carattere molto impulsivo ed è anche la preda preferita di Labrador, Cristina detta “Core” è amante della danza, della musica hardcore e del Muai Thai, Cristina “La gatta” è invece la più giovane e la più svampita del gruppo. Infine c’è Arantxa, la regina della pista da ballo e la più stilosa di tutti.

La scommessa del reality si basa su una considerazione tutta da verificare e su una domanda alla quale sarà possibile dare risposta già dopo la prima puntata di questa sera: riusciranno i ragazzi spagnoli di Gandia Shore ad emozionare, divertire ed entrare nei cuori dei più giovani nella stessa maniera dei loro colleghi del New Jersey e di Newcastle? Per scoprirlo  basta cliccare su www.mtv.it/ondemand e vedere le puntate della serie o sintonizzarsi su MTV, canale 8 del DTT, ogni lunedì da oggi 16 settembre alle ore 21.10.

Il programma dalle atmosfere molto goliardiche, è solo l’ultimo di una serie di appuntamenti che MTV Italia dedica ai giovani. In questo caso si tratta di un vero e proprio esperimento che all’estero ha sortito effetti positivi e ha interessato gli under 30, ovvero i coetanei dei protagonisti di Gandia Shore.



0 Replies to “MTV: arrivano i protagonisti spagnoli di Gandia Shore”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*