GP degli Stati Uniti sulle reti Mediaset


Tutte gli appuntamenti da seguire


Altro appuntamento sportivo molto atteso per gli amanti delle due ruote. Da oggi, sabato 28 settembre, in esclusiva e in chiaro, su Italia 1 e Mediaset Italia 2, sarà possibile seguire tutte le fasi del GP degli Stati Uniti anche in alta definizione.

Ancora una volta si accendono i motori e i riflettori sono tutti puntati sul GP degli Stati Uniti che va ad arricchire una settimana sportiva già piena di eventi e di gare. A rendere ancora più attesa la competizione sarà la presenza del campione in carica, Max Biaggi al quale è affidato il commento tecnico dell’evento.

 Con il Gran Premio degli Stati Uniti, gli appassionati delle due ruote potranno seguire tutto il Campionato del Mondo Superbike 2013. Prove libere, qualifiche ufficiali, warm up e gare della categorie Superbike: tutto in chiaro e in diretta su Italia 1, Italia1 1 HD e Mediaset Italia 2, per un totale di 14 ore a weekend. Inoltre, sul sito www.sportmediaset.it  si potrà seguire in live streaming l’intero weekend del Campionato del Mondo Superbike, in simulcast con Italia 1 e Mediaset Italia 2.

La telecronaca di prove libere, superpole, warm up e gare su Italia 1/HD e Mediaset Italia 2 è affidata a Giulio Rangheri, che affiancherà il commento tecnico del campione del mondo in carica Max Biaggi. Ai box, in prima linea, pronti a raccogliere i commenti e le dichiarazioni a caldo dei piloti, ci saranno Luca Budel e Alessio Conti.
Al termine delle gare, andrà in onda “Fuori Giri”, condotto da Alberto Porta. Produttore esecutivo dell’appuntamento sportivo è Andrea Cavalli.

 Questa è la programmazione del Gp degli Stati Uniti su Mediaset Italia 2 con gli orari di messa in onda

Sabato 28 settembre
Mediaset Italia 2 si collegherà con il circuito di Laguna Seca dalle ore 19.45:
•    Ore 20.00 diretta superpole categoria Superbike
Mediaset Italia 2 si collegherà con il circuito di Laguna Seca dalle ore 22.45:
•    Ore 23.00 diretta gara 1 categoria Superbike

Domenica 29 settembre
Mediaset Italia 2 si collegherà con il circuito di Laguna Seca dalle ore 22.45:
•    Ore 23.00 diretta gara 2 categoria Superbike

La programmazione del Gp degli Stati Uniti su Italia 1 e Italia 1 HD è invece, la seguente:

Sabato 28 settembre
Italia 1/HD si collegherà con il circuito di Laguna Seca dalle ore 22.45:
•    Ore 23.00 diretta gara 1 categoria Superbike
•    Ore 24.00 Fuori Giri

Durante questo fine settimana le reti Mediaset trasmettono in chiaro anche il Motomondiale GP di Aragon. Italia 1, Italia 1 HD e Mediaset Italia 2 stanno dedicando in questa stagione molto spazio agli sport anche differenti dal calcio. In particolare le due ruote sono al centro delle attenzioni.



0 Replies to “GP degli Stati Uniti sulle reti Mediaset”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*