Crozza torna su La7 dal 18 ottobre


Il comico in onda fino a dicembre


Mentre il direttore di Rai1 Giancarlo Leone, al Prix Italia, parla di Maurizio Crozza in termini entusiasti e dice che per averlo nella squadra sarebbe disposto, personalmente a svenarsi, La7 con un laconico comunicato annuncia che venerdì 18 ottobre riparte Crozza nel Paese delle Meraviglie”, in prima serata alle 21.10.

Si capisce chiaramente che si tratta di una nuova edizione e che son finite le repliche. Infatti, il comunicato continua: ancora massimo riserbo sui personaggi che animeranno il one man show campione d’ascolti della passata stagione. Il rientro del programma nella sua collocazione classica del venerdì sera non significa che le trattative del comico con l’azienda di viale Mazzini si siano interrotte. Se davvero avverrà il passaggio da La7 a Rai1, se ne dovrebbe parlare nel 2014. quindi Leone e Crozza avranno tutto il tempo di giungere ad un possibile accordo.Infatti Crozza dovrebbe restare a La7 fino alla conclusione di dicembre, quando il suo show verrà chiuso perchè considerato troppo dispendioso dal nuovo responsabile dell’emittente Urbano Cairo. Ma per adesso, come si evince dalle parole del direttore di Rai1, nulla è deciso e le cifre esorbitanti di cui si parlava nei giorni scorsi sembrano solo illazioni. Circolavano, infatti, indiscrezioni su somme di circa 4 o 5 milioni di euro per due anni di permanenza in Rai. E naturalmente questi rumours hanno destato l’attenzione dei media e suscitato molte polemiche.

Quel che, invece, è certo, è il ritormo su La7.  Protagonista, come sempre, la strettissima attualità del Bel Paese o, meglio, del Paese delle Meraviglie. Il programma durerà un’ora come in passato e dopo ci saranno repliche delle sue trasmissioni precedenti. . 

 Crozza Nel Paese delle Meraviglie é un appuntamento studiato a tavolino, provato e riprovato, pensato e scritto da  Maurizio Crozza, Andrea Zalone, Francesco Freyrie, Vittorio Grattarola, Alessandro Robecchi, Alessandro Giugliano, Claudio Fois e Luca Restivo. La regia è di Massimo Fusi,  scenografia di Marco Calzavara.

Per chi vuole, c’è la possibilità di seguirlo anche in streaming all’indirizzo live.la7.it, lo spazio dedicato alla diretta di tutti i programmi di La7 Per i fan di Maurizio Crozza, su www.crozza.la7.it sarà possibile vedere tutti i video dei personaggi e le repliche integrali delle puntate, mentre l’ App, disponibile su App Store e Android Market, permetterà di rivedere i personaggi più esilaranti, le puntate integrali, le canzoni più forti e originali, e una collection dei video più popolari.

Inoltre il programma ha un legame strettissimo con i social network. E‘  anche su Facebook (www.facebook.com/mauriziocrozza)  e l’accout tritter con l’hashtag #CROZZA lo scorso anno è stato sempre tra i Trend Topic.

 




0 Replies to “Crozza torna su La7 dal 18 ottobre”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*