Marco Bocci e Giulia Michelini a Verissimo


La nuova stagione del talk show di gossip


C’è qualcosa di singolare nella puntata di Verissimo che va in onda tra poche ore, alle 16.00, su Canale 5, e che rappresenta l’esordio  della nuova stagione del talk show condotto per l’ottava edizione da Silvia Toffanin.

Non parliamo certo della presenza, accanto alla conduttrice, di Alvin, Jonathan e Daniele Bossari, ma di un piccolo evento: tra gli ospiti ci saranno Marco Bocci, Giulia Michelini e Pietro Valsecchi. Stiamo parlando dell’amatissimo interprete del vice questore Domenico Calcaterra, protagonista di Squadra antimafia 5, della sua partner e del produttore della serie che sta andando in onda su Canale 5 con il medesimo gradimento di sempre. Personaggi di grande rilevanza per i fan di Squadra antimafia che sveleranno qualche piccolo particolare sulla fiction. Ma soprattutto ci attendiamo che, oltre all’aspetto professionale, sia dato spazio anche a quello privato di Marco Bocci. Conoscendo la linea del programma, dovranno essere loro, Bocci e la Michelini, a trainare gli ascolti di questa vera puntata di Verissimo, dopo lo speciale della settimana scorsa dedicato al matrimonio di Belen Rodriguez. 

Dunque Verissimo si ripresenta al suo pubblico conservando la consueta struttura quanto mai consolidata, ma senza rinunciare ad una serie di novità a partire dalla presenza del comico Giuseppe Giacobazzi, che aprirà ogni puntata con un editoriale ironico sulle principali notizie di costume e gossip della settimana.

 Fulcro del programma saranno come sempre le interviste-ritratto realizzate da Silvia Toffanin. Ogni sabato Silvia incontrerà un noto personaggio del mondo dello spettacolo, della cultura o dello sport e, con l’aiuto di contributi video di amici e persone care, ne farà emergere gli aspetti più intimi e meno conosciuti. Protagonista della prima intervista sarà Michelle Hunziker.

In questa edizione Verissimo affronta un tema molto delicato, che difficilmente viene trattato in ambito televisivo. Jonathan seguirà, nel corso dell’anno, il difficoltoso percorso di transizione di una persona che ha deciso di effettuare un cambiamento di sesso. Verissimo seguirà le varie tappe di questo lungo iter: dalle visite mediche, all’assistenza psicologica, dalle cure ormonali fino ad arrivare alla trafila burocratica che chi sceglie d’intraprendere questa strada deve superare.

 E ancora, cosa si prova ad intervistare il proprio idolo? Verissimo darà la possibilità ad un telespettatore d’incontrare il proprio mito (calcistico, musicale, ecc..) e di potergli fare una vera e propria intervista. Inoltre, in questa stagione Verissimo rafforzerà la sua presenza nel mondo dei social media. Oltre al sito www.verissimo.it, sarà presente suFacebook e, con @verissimotv, su Instagram.

 

Verissimo è un programma Videonews, diretto da Mario Giordano.

 



0 Replies to “Marco Bocci e Giulia Michelini a Verissimo”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*