Netflix | Tutte le novità di dicembre 2018 | Natale a 5 Stelle, You e Le terrificanti avventure di Sabrina


Tutte le novità di Netflix di dicembre 2018: il primo film natalizio italiano Natale a 5 Stelle, la nuova serie You e un episodio speciale de Le terrificanti avventure di Sabrina.


Il mese di dicembre 2018 di Netflix sarà caratterizzato soprattutto dal primo film di Natale per quanto riguarda la piattaforma sbarcata in Italia nel 2015.

A partire dal prossimo 7 dicembre, infatti, sarà disponibile il film Natale a 5 Stelle, una commedia diretta da Marco Risi e scritta da Enrico Vanzina, con Massimo Ghini, Ricky Memphis, Paola Minaccioni e Martina Stella. Questo primo “cinepanettone” targato Netflix sarà dedicato alla memoria di Carlo Vanzina, il celebre regista scomparso lo scorso 8 luglio.

I film originali Netflix

Per quanto riguarda gli altri film originali Netflix, invece, a partire dal prossimo 14 dicembre, sarà disponibile il film Roma, diretto da Alfonso Cuaròn, film vincitore del Leone D’Oro all’ultima edizione della Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia e candidato agli Oscar: la pellicola racconterà le vicende di Cleo, una domestica che vive quartiere di Roma a Città del Messico.

A partire dal prossimo 7 dicembre, invece, gli abbonati Netflix potranno guardare Mowgli – Il figlio della giungla, film diretto da Andy Serkis con Christian Bale, Cate Blanchett e Benedict Cumberbatch: si tratterà di una versione più dark del celebre romanzo di Rudyard Kipling.

A partire dal 21 dicembre 2018, invece, sarà disponibile Bird Box, film diretto dal premio Oscar Susanne Bier e interpretato da Sandra Bullock e John Malkovich. La pellicola è tratta dall’omonimo romanzo di Josh Malerman, ambientato in un futuro post-apocalittico.

Le serie tv originali Netflix

Per quanto concerne le serie tv originali Netflix, invece, dal 26 dicembre 2018, sarà disponibile la prima stagione di You, serie tratta dall’omonimo romanzo best-seller di Caroline Kepnes, con Penn Badgley, già visto in Gossip Girl, e Shay Mitchell, che ha già recitato in Pretty Little Liars. In You, vedremo un innamoramento che si trasformerà in ossessione a causa di Internet e dei social network.

A partire dal 14 dicembre prossimo, invece, sarà disponibile uno speciale episodio de Le terrificanti avventure di Sabrina, la serie con Kiernan Shipka, resa disponibile lo scorso ottobre. Questo episodio svelerà consuetudini e tradizioni natalizie della protagonista Sabrina Spellman e della Chiesa della Notte.

A partire dal prossimo 7 dicembre, saranno visibili anche Dogs of Berlin, seconda serie originale Netflix di produzione tedesca, lo show culinario Nailed it! Natale, e Pine Gap, serie di produzione australiana. In arrivo a dicembre, ci sarà anche la miniserie La collina dei conigli.

Originali Netflix per i più piccoli

Per quanto riguarda le novità destinate agli spettatori più piccoli, a partire dal 7 dicembre 2018, sarà disponibile Super Monsters: La stella dei desideri mentre dal 14 dicembre 2018, sarà visibile Il principe di Peoria: Un miracolo di Natale; dal prossimo 21 dicembre, inoltre, sarà disponibile 3 in mezzo a noi: I racconti di Arcadia mentre dal 26 dicembre 2018, si potrà vedere la seconda stagione di Alexa & Katie.

Documentari originali Netflix

Per quanto concerne i documentari originali Netflix, infine, a partire dal prossimo 16 dicembre, sarà disponibile Springsteen on Broadway, il documentario dedicato all’ultima tappa del tour di Bruce Springsteen, il concerto che si è tenuto al Walter Kerr Theatre.



0 Replies to “Netflix | Tutte le novità di dicembre 2018 | Natale a 5 Stelle, You e Le terrificanti avventure di Sabrina”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*