Sandro Mayer è morto | addio al giornalista e opinionista della tv


Sandro Mayer è morto | addio al giornalista e opinionista della tv. La scomparsa all'improvviso: il cordoglio degli amici tramite i social network


Sandro Mayer è morto questa notte all’ospedale Fatebenefratelli di Roma.

A pochi giorni dal settantottesimo compleanno il giornalista e scrittore è scomparso dopo essere stato per 20 anni direttore del settimanale Gente. Attualmente dirigeva alcune testate di proprietà di Urbano Cairo tra cui Di più e Di più tv.

I telespettatori lo hanno conosciuto soprattutto perché è stato da diverse stagioni opinionista nel programma di Milly Carlucci Ballando con le stelle.

Avrebbe dovuto tornare anche nella prossima edizione del programma al via il 9 marzo del 2019. La notizia ha preso di sorpresa tutti gli amici ed i conoscenti che hanno espresso immediatamente la propria solidarietà sui social network e soprattutto su Twitter.

Ad esempio la notizia è stata appresa in diretta da Eleonora Daniele mentre conduceva come ogni mattina Il programma Storie italiane.

Anche Elisa Isoardi venuta subito dopo alla guida della Prova del cuoco ha avuto parole di grande riconoscenza per il direttore di cui ha ricordato soprattutto la battaglia contro le fake news.

Su Twitter hanno espresso il proprio cordoglio davvero moltissimi artisti che sono stati vicini al giornalista e gli hanno voluto bene. Sandro Mayer era stato recentemente intervistato proprio da Eleonora Daniele che questa mattina ha rimandato in onda quell’intervista, dicendo che avrebbe voluto realizzarne un’altra.

Ma non ha purtroppo avuto tempo.

Sandro Mayer è stato al centro di polemiche perché rimasto oramai calvo ha cominciato ad indossare una parrucca con la quale si è presentato all’improvviso anche nella trasmissione di Milly Carlucci Ballando con le stelle.

Si è discusso a lungo del parrucchino di Sandro Mayer ma lui non aveva alcuna paura di essere giudicato e di ricevere critiche. Aveva soltanto ribadito che i capelli lo facevano sentire meglio e così si era fatto un regalo.



0 Replies to “Sandro Mayer è morto | addio al giornalista e opinionista della tv”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*